La Sicilia set dei film “Queer” e “The end”, film protagonisti a Venezia e Toronto

La Sicilia ancora una volta protagonista del grande cinema internazionale. Due importanti produzioni girate nell’Isola grazie al sostegno della Regione Siciliana tramite l’assessorato al Turismo e la Sicilia Film Commission, saranno presentate nei prossimi giorni in prestigiose rassegne cinematografiche mondiali. Si tratta di “Queer” del regista siciliano Luca Guadagnino, in concorso alla Mostra Internazionale d’Arte … Questo articolo La Sicilia set dei film “Queer” e “The end”, film protagonisti a Venezia e Toronto è stato pubblicato su Diretta Sicilia Continua a leggere la notizia Continua a leggere le notizie di MonrealeLive, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale (Monrealelive.it)

Su altre fonti

Che tipo di esperienza hai fatto a Giffoni? Da quando vieni qui? Parola di Giffoner! (cinecittanews.it)

Che tipo di esperienza hai fatto a Giffoni? Da quando vieni qui? Il Giffoni Film Festival è…? (cinecittanews.it)

Il Premio Penisola Sorrentina protagonista al Giffoni Film Festival (Positanonews)

Sulla terrazza del Caesar Augustus sono a caccia dell’immaginario raggio verde mentre il sole, una palla infuocata si tuffa a mare e io “misuro” le nuvole. Mi sembra di abbracciarle mentre mi inondano le note di Giuseppe Gibboni, giovanissimo e talentoso vincitore del premio Paganini. (Il Giornale d'Italia)

Quale è il tuo film del cuore o quello che ti ha cambiato la vita? Il Giffoni Film Festival è…? (Cinecittà News)

Alessandra, viene dalla Calabria ed è al «Giffoni film festival» per la prima volta, tra i 5.000 ragazzi dai 3 anni in su, i famigerati giffoners e babygiurati, che vivono un’esperienza importante, fatta di cinema, crescita, condivisione, amicizia: vengono ospitati dalle famiglie del borgo salernitano, che adottano i più piccoli per tutta la durata del festival, come è successo a lei: «All’inizio avevo paura», confessa. (ilmattino.it)