Fifa The Best 2024, tutti i candidati: a sorpresa c’è Liberato Cacace dell’Empoli
La Fifa è chiamata a scegliere il miglior calciatore e la miglior calciatrice dell’anno. Questa mattina sono state rese pubbliche tutte le candidature per la nona edizione dei premi “The Best FIFA Football Awards“. Di italiani ce ne sono pochi: Gigio Donnarumma candidato come miglior portiere e Carlo Ancelotti come miglior allenatore, oltre ai due nerazzurri Federico Dimarco e Alessandro Bastoni, candidati tra i difensori. (Il Fatto Quotidiano)
Su altri giornali
Sabato 30 alle 15:30 a Sorso i ragazzi di Foden cercano due punti per rilanciarsi dopo un avvio di stagione complicato (SARdies.it)
I PREMI – La FIFA ha annunciato i candidati per i “The Best FIFA Football Awards” 2024. Si tratta di un riconoscimento dato ai migliori calciatori, maschili e femminili, allenatori e al miglior gol della stagione. (Inter-News)
PERLA – Non poteva passare inosservata quella rete senza senso di Federico Dimarco. Il calciatore ha segnato molto probabilmente il gol più bello della sua carriera contro il Frosinone lo scorso anno e la FIFA lo ha riconosciuto. (Inter-News)
Caricare una partita di troppi significati spesso è controproducente e porta ulteriori pressioni, ma anche mettere la testa sotto la sabbia lascia il tempo che trova. Sgombrando il campo dai luoghi comuni che francamente hanno stancato, quello fra Dinamo e Trieste in programma domenica sera al PalaSerradimigni, è un match di vitale importanza. (SARdies.it)
Le votazioni sono ora aperte su FIF (TUTTO mercato WEB)
La FIFA ha annunciato i candidati per i The Best FIFA Football Awards 2024, che premieranno le stelle dell’ultimo anno emozionante di calcio femminile e maschile.nLe votazioni sono ora aperte su FIFA.com per diverse categorie di premi, con gli appassionati di calcio che avranno un ruolo chiave nella scelta dei vincitori. (Calcio e Finanza)