Gasperini: “Crampi Kossounou e le condizioni di Djimsiti, Ruggeri e Hien! Samardzic e Retegui…”

"Stiamo scoprendo le qualità dei nuovi giocatori partita dopo partita. Per quanto riguarda gli infortunati, siamo fiduciosi: a parte i casi più lunghi di Scalvini e Scamacca, su cui non possiamo intervenire, Toloi potrebbe recuperare già questa settimana. Kossounou sembra aver accusato solo crampi, più che problemi muscolari, mentre Djimsiti ha un problema all'anca che valuteremo domani, se lo trascina da tempo. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altri media

Kossounou? Sembra avere avuto dei crampi. La fiducia non è mai mancata, anche a Bologna avevamo fatto una buona gara. (Calcio Atalanta)

Gasperini ha sottolineato che la formazione attuale è molto diversa da quella che ha vinto l'Europa League, con undici cambi rispetto all'anno precedente. In conferenza stampa, Gian Piero Gasperini ha commentato la vittoria dell'Atalanta contro lo Shakhtar Donetsk, evidenziando l'importanza dei tre punti nell'ambito della nuova Champions. (Atalantini.com)

Dal Bologna al Bologna. Rossoblù centrali nel termine di paragone tra Shakhtar e Atalanta. Se gli arancionero hanno faticato al “Dall’Ara”, non è andata meglio agli uomini di Gasperini, nell’ultimo turno di Serie A. (OA Sport)

Il Mister in conferenza stampa

L'Atalanta europea è uno spettacolo: tre gol allo Shakhtar ma Gasp non si accontenta Troppa Atalanta per lo Shakhtar Donetsk. È questa la sintesi della sfida disputata all'Arena AufSchalke di Gelsenkirchen, "casa" della formazione ucraina: non c'è storia, la Dea non lascia scampo ai rivali e conquista la sua prima vittoria nella nuova Champions League. (TUTTO mercato WEB)

All'andata, nell'esordio casalingo in Champions dell'Atalanta, era finita 2-1 per gli ucraini: seconda sconfitta di fila (dopo il 4-0 incassato dalla Dinamo Zagabria alla prima) cui farà seguito il 5-1 dal Manchester City. (Sky Sport)

Shakhtar Donetsk-Atalanta, le parole di Gasperini a fine partita (Fantacalcio ®)