Sonia Bruganelli: «Mio padre è morto in 5 minuti, tutto è cambiato. Mi sento in colpa per la separazione da Paolo Bonolis. Un fidanzato? Ora devo stare sola»

Sonia Bruganelli: «Mio padre è morto in 5 minuti, tutto è cambiato. Mi sento in colpa per la separazione da Paolo Bonolis. Un fidanzato? Ora devo stare sola»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sonia Bruganelli rompe e il silenzio e arriva da Mara Venier per replicare alle critiche che sta ricevendo durante il suo percorso a Ballando con le Stelle 2024. Un'intervista a cuore aperto in cui l'imprenditrice parla di tutto, dalla vita privata alla carriera. «Ho passato molti anni di essere all'altezza di quello che vivevo, da un punto di vista affettivo, materno e professionale e la mia difesa è stata aggredire. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Cosa ha detto Angelo Madonia sulla storia d'amore con Sonia Bruganelli Angelo Madonia è intervenuto dopo le indiscrezioni circolate sui social che parlavano di una rottura tra lui e Sonia Bruganelli. Il breve commento che il ballerino di Ballando con le stelle ha pubblicato su Instagram ha il sapore di una smentita del gossip sulla crisi. (Fanpage.it)

A incuriosire tutti, però è l'incredibile vicinanza alla casa del marito, Paolo Bonolis, da cui è separata solo da una porta interna, rendendo le due abitazioni collegate ma indipendenti. All'interno, la casa è caratterizzata da un ampio salotto open space che crea un ambiente accogliente e moderno, ricco di dettagli di design rigorosamente firmati Louis Vuitton. (leggo.it)

Sonia Bruganelli e Angelo Madonia, la coppia risponde alle voci sulla rottura: ecco come stanno le cose

Sonia Bruganelli e Angelo Madonia, la coppia risponde alle voci sulla rottura: ecco come stanno le cose La produttrice, ora ballerina di Ballando con le stelle, ha messo a tacere le voci cresciute online nelle ultime ore, dando finalmente la sua versione sulla presunta rottura (Libero Magazine)