Federica Pellegrini, Matteo Giunta a Thomas Ceccon: «Puoi vincere le Olimpiadi, ma vali zero». La risposta dopo l'attacco

Federica Pellegrini, Matteo Giunta a Thomas Ceccon: «Puoi vincere le Olimpiadi, ma vali zero». La risposta dopo l'attacco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
leggo.it SPORT

Federica Pellegrini e il marito Matteo Giunta hanno risposto alle dichiarazioni rilasciate da Thomas Ceccon al Corriere della Sera. Ceccon, parlando della campionessa, ha detto: «Per me non rappresenta niente. Non è mai venuta a dirmi una parola. Si fa i fatti suoi e io mi faccio i fatti miei. L’ho vista allenarsi tantissimo e l’ho ammirata come sportiva. Per il resto, sinceramente, no». La risposta di Pellegrini, impegnata a "Ballando con le stelle", è arrivata senza troppi giri di parole: «Incommentabile». (leggo.it)

Ne parlano anche altre testate

Federica Pellegrini, tra una prova e l'altra di Ballando con le stelle, ha una sola parola da dire: «Incommentabile». Se non ce l'hai, puoi anche aver vinto le Olimpiadi, ma per me vali zero. (Corriere della Sera)

Thomas Ceccon, oro olimpico nei 100 metri dorso, intervistato dal Corriere della Sera. L’intervista è di Aldo Cazzullo e Arianna Ravelli. Al Corsera: «Lei si fa i fatti suoi, io i miei. Sì, ho subito nonnismo in Nazionale. (IlNapolista)

A leggere le parole di Thomas Ceccon, il giovane atleta si dimostra ancora una volta uno che sembra non avere alcuna paura di dire ciò che pensa, anche se questo potrebbe costargli più di qualche simpatia. (Vanity Fair Italia)

Thomas Ceccon, bordata (clamorosa) a Federica Pellegrini: “Non è mai venuta a dirmi una parola. Si fa i fatti suoi"

"Mi sento svuotato" Le sue parole sono state sorprendenti e dirette: “Federica Pellegrini non mi rappresenta niente. (Virgilio Notizie)

Ceccon su Federica Pellegrini: “La stimo in vasca, fuori no” Una guerra interna al nuoto italiano spacca inaspettatamente una domenica scandita da vela, ciclismo, moto, ovviamente calcio. Una guerra nata da un’intervista e trascesa ovviamente sui social. (la Repubblica)

Thomas Ceccon, bordata (clamorosa) a Federica Pellegrini: “Non è mai venuta a dirmi una parola. Si fa i fatti suoi" Il nuotatore 23enne, oro nei 100 dorso alle Olimpiadi, ha rilasciato dichiarazioni di fuoco nei confronti della collega. (Libero Magazine)