Marina Berlusconi: «Io candidata? No. Certi giudici non sono nemici mio papà o della Meloni, ma del Paese»

Altri dettagli:
Ponte sullo Stretto

Alla fine, parla soprattutto da figlia: «Cosa mi manca di mio padre? La carezza sulla guancia che mi dava ogni giorno, la sua telefonata». Il Cavaliere parlava spesso di Marina Berlusconi, la primogenita. E Marina parla del papà, adesso, in pubblico: «Mi manca moltissimo, è stato tutto per me, devo tutto a lui». La location è la Libreria Mondadori, che apre nella galleria Alberto Sordi a due passi da palazzo Chigi (ilgazzettino.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Arrivano quelli di Forza Italia, vogliono tutti fare la foto con lei, il sottosegretario Sisto si stira il collo pur di entrare nell’inquadratura. Marina Berlusconi esclama «mamma mia» per la ressa che la inghiotte, prima di raggiungere il red carpet come alla mostra del cinema. (la Repubblica)

Tutti speravano in una mezza parola, un respiro di troppo, una parentesi sospesa, per annunciare un impegno in politica. La regina della festa è lei, Marina Berlusconi. (Il Fatto Quotidiano)

Qualcosa di più di una pur sentita partecipazione all’inaugurazione del nuovo Mondadori Store a Roma, la presenza nella Capitale di Marina Berlusconi, presidente del gruppo Mondadori. (Primaonline)

Marina Berlusconi: "Certi giudici nemici del Paese"

Il primo a commentare – e condividere – le parole dette dal presidente del gruppo Mondadori Marina Berlusconi, durante l’inaugurazione del nuovo bookstore della Mondadori a Roma (“certi giudici nemici non di mio padre o di Meloni, ma del Paese”) è Marcello Dell’Utri ex senatore di Forza Italia, condannato a sette anni e mezzo per concorso esterno in associazione mafiosa (che ha finito di scontare da tempo), anche lui presente all’inaugurazione. (Il Fatto Quotidiano)

Così Marina Berlusconi, presidente di ... Dubito della surrogata, mercifica il corpo femminile».«Certi giudici non sono nemici di Giorgia Meloni o di Silvio Berlusconi, ma di tutto il Paese». (La Verità)

Marina Berlusconi tiene fede alla dottrina di famiglia sullo scontro tra politica e toghe. "Certi giudici non sono nemici di mio padre o di Giorgia Meloni, ma di tutto il Paese". (QUOTIDIANO NAZIONALE)