Spalletti: "Sarei voluto tornare a Udine in circostanze migliori. Gara carica di difficoltà"

Spalletti: Sarei voluto tornare a Udine in circostanze migliori. Gara carica di difficoltà
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Che cosa cerca da questa partita contro Israele? Che emozione le trasmette l'essere a Udine per questa partita? Sono due delle domande poste in conferenza stampa a Luciano Spalletti, commissario tecni (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

"Io sono Friuli Venezia Giulia", il marchio con il quale la regione Fvg si promuove in Italia e nel mondo, sarà partner della Fgci per le gare della Nazionali A e Under 21. (Tiscali)

Gli Azzurri sono la formazione capolista del gruppo 2, grazie ai 7 punti conquistati nelle prime tre gare. Domani secondo appuntamento per la sosta di ottobre per la Nazione azzurra di Luciano Spalletti (SportItalia.it)

L'appuntamento è domni (lunedì 14 ottobre alle 20,45) al Bluenergy Stadium di Udine, catino che l'allenatore di Certaldo conosce molto bene... Gli Azzurri, dopo le prime tre partite, hanno ottenuto 7 punti. (Eurosport IT)

Nations League, Spalletti: "Occhio a qualità di Israele"

TUTTOmercatoWEB.com Fonte: Tuttomercatoweb (Torino Granata)

Dopo essersi espresso al TG1 e in conferenza stampa, il ct dell'Italia, Luciano Spalletti ha parlato anche a Vivo Azzurro TV, dove alla vigilia del match con Israele e a qualche giorno dal pari per 2-2 col Belgio ha spiegato: "Un aspetto in cui possiamo migliorare è capire che a volte gli episodi possono buttare all’aria la qualità di gioco, il gioco di squadra e tutto ciò che hai direzionato in maniera corretta. (Fcinternews.it)

Le parole del commissario tecnico della Nazionale di calcio, Luciano Spalletti, alla vigilia del quarto match di Nations League dell'Italia, domani a Udine contro Israele. "Bisogna essere pronti a quelle che sono le loro qualità, sono tecnici in mezzo al campo e il rischio di subire ripartenze è alto", ha detto il tecnico degli avversari degli azzurri, già battuti per 2-1 a settembre nella gara d'andata. (Il Sole 24 ORE)