Spalletti: "Sarei voluto tornare a Udine in circostanze migliori. Gara carica di difficoltà"

Che cosa cerca da questa partita contro Israele? Che emozione le trasmette l'essere a Udine per questa partita? Sono due delle domande poste in conferenza stampa a Luciano Spalletti, commissario tecni (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Domani sera l'Italia si appresta ad affrontare Israele per la quarta giornata della Nations League. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

UdineSpalletti torna nella città in cui ha costruito una parte importante della sua carriera: “E mi fa molto piacere giocare a Udine. Lo abbiamo capito perfettamente a Budapest”. (la Repubblica)

Domani sera (ore 20.45, diretta su Rai 1 – arbitra lo spagnolo de Burgos) allo Stadio ‘Friulì di Udine la Nazionale affronterà Israele davanti a circa 12.000 spettatori (emessi 11.700 biglietti) con l’obiettivo di allungare in classifica sulle dirette inseguitrici, Francia (-1) e Belgio (-3), una di fronte all’altra a Bruxelles nell’altro incontro del girone della quarta giornata di Nations League. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Spalletti lancia Buongiorno, spunta la scelta su Di Lorenzo: le ultime

Ecco le dichiarazioni del ct: "Udine? Territorio bellissimo, sono stato fortunato ad arrivare qui nel corso della mia carriera, il patron Pozzo è un presidente forte che mi ha insegnato molto. Luciano Spalletti parla in conferenza alla vigilia di Italia-Israele di Nations League. (fcinter1908)

Luciano Spalletti continua a mischiare le carte prevedendo alcuni cambi rispetto alla formazione che giovedì a Roma ha pareggiato 2-2 con il Belgio, giocando per quasi un'ora in dieci per l'espulsione di Pellegrini. (Tutto Juve)

Il commissario tecnico sta infatti valutando la possibilità di schierare Alessandro Buongiorno dal primo minuto al posto di Alessandro Bastoni. Luciano Spalletti per la sfida contro Israele potrebbe cambiare uno dei tre difensori centrali schierati giovedì sera allo stadio Olimpico contro il Belgio. (CalcioNapoli1926.it)