Italia, El Shaarawy sul go di Zaccagni: "Ci ha fatto capire..."

WEBTV LAZIO, LOTITO MINIMIZZA TUDOR: "SI DICE CHE ABBIA FATTO BENE, MA IN REALTÀ..." Dopo le parole pronunciate nella giornata di ieri ai microfoni dell'Ansa, in cui ha spiegato i motivi della rottura con Tudor, oggi il presidente della Lazio, Claudio Lotito, è tornato a parlare ai microfoni di dotsport.it. Il patron biancoceleste si è... Dopo le parole pronunciate nella giornata di ieri ai microfoni dell'Ansa, in cui ha spiegato i motivi della rottura con Tudor, oggi il presidente della Lazio, Claudio Lotito, è tornato a parlare ai microfoni di dotsport. (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altri media

Buongiorno ha esordito dicendo: “Abbiamo fatto subito i complimenti a Zaccagni, perché questo gol è servito per qualificarci, eravamo felici subito dopo la partita, soprattutto perché è servito per la qualificazione. (Terzo Tempo Napoli)

Ci ha dato consapevolezza che questa squadra non molla mai, fare gol nel recupero può essere anche una qualità e noi siamo stati bravi a farlo. Poi è stato il gol della qualificazione, per cui eravamo contenti. (fcinter1908)

Il Faraone crede nella squadra: " Abbiamo consapevolezza che non moriamo mai, ci crediamo sempre fino all'ultimo, siamo stati bravi anche se non è stata una partita eccezionale come qualità, ma l'impegno non è mancato. (LAROMA24)

El Shaarawy: "Con la Svizzera sarà difficile ma nessuno è contento di giocare contro l'Italia"

Oggi in conferenza stampa è intervenuto Stephan El Shaarawy: "Questa squadra non molla mai e possiamo arrivare fino in fondo. Siamo i campioni in carica quindi è normale ci siano pressioni". (ilmessaggero.it)

Italia, El Shaarawy: "Siamo forti e possiamo arrivare in fondo. Nessuno è contento di sfidarci" (Tuttosport)

Nel corso della conferenza stampa odierna, l'attaccante dell'Italia Stephan El Shaarawy si è soffermato sull'ottavo di finale previsto sabato prossimo contro la Svizzera a Berlino: "Nessuna squadra è contenta di giocare contro l'Italia, abbiamo una grande storia calcistica e non è mai semplice giocare contro di noi. (TUTTO mercato WEB)