Torino, Zapata: "Grazie per il supporto anche ai tifosi dell’Inter. Domani farò gli esami"

Torino, Zapata: "Grazie per il supporto anche ai tifosi dell’Inter. Domani farò gli esami" Duvan Zapata scrive un messaggio sul suo profilo ufficiale Instagram alla vigilia dei suoi esami. Arrivano i ringraziamenti anche per i tifosi nerazzurri che ieri sera hanno applaudito l'attaccante granata: "Grazie a tutti per i messaggi e il supporto che mi è arrivato in queste ore. A tutto il mondo Toro e anche ai giocatori, tifosi dell’Inter che ieri a San Siro mi hanno fatto sentire il loro calore e la loro vicinanza dopo l’infortunio!!! Domani farò gli esami… Buona domenica a tutti". (L'Interista)

Su altri giornali

Per il colombiano, uscito in barella all'84' di Inter-Torino, si teme infatti la rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro, con la diagnosi definitiva che si avrà solo con gli esami delle prossime ore. (Corriere della Sera)

Un brutto incidente di cui ancora non si conosce la portata. Si attende la giornata di domani per i risultati degli esami che determineranno molto della stagione del singolo e, parallelamente, dell’intera squadra di cui è capitano. (Toro.it)

Il problema al ginocchio accusato dal bomber colombiano nel finale di partita ha gettato nell’ansia tutto il mondo granata e i suoi fantallenatori, anche e soprattutto perché c’è un grande timore: secondo quanto riferito da Sky, il rischio è che l’ex Atalanta si sia rotto il crociato. (FantaMaster)

Toro, fiato sospeso per Zapata: lunedì gli esami strumentali

Le ultime sull'infortunio del colombiano Il colombiano ha lasciato il campo in barella tra gli applausi di San Siro, preoccupano le condizioni del ginocchio sinistro. (Toro News)

"Grazie a tutti per i messaggi ed il supporto che mi è arrivato in queste ore: a tutto il mondo Toro e anche ai giocatori, ai tifosi dell'Inter che ieri a San Siro mi hanno fatto sentire il loro calore e la loro vicinanza dopo l'infortunio": così l'attaccante e capitano granata, Duvan Zapata, sul proprio profilo Instagram dopo il brutto incidente durante la sfida di ieri sera contro i nerazzurri. (Sky Sport)

Si teme per il colombiano la rottura del crociato, anche se si aspetta la conferma da parte degli esami medici per capire meglio l'entità dell'infortunio. (fiorentinanews.com)