Anche la Cciaa Pn-Ud a Friuli Doc, con uno stand sui Siti Unesco del Fvg

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Anche la Camera di Commercio Pordenone-Udine sarà presente a Friuli Doc, oltre che con il sostegno alla manifestazione pronta ad animare il lungo weekend udinese, anche con uno stand istituzionale. Come ha spiegato il presidente Giovanni Da Pozzo, «lo stand, collocato all’interno dell’area di Promoturismo Fvg in piazza Primo maggio, sarà dedicato alla promozione di una delle peculiarità della nostra regione, i Siti Unesco: dei 59 italiani, il Fvg ne conta ben cinque – ha ricordato -. (Il Friuli)

Ne parlano anche altre testate

Vuoi essere sempre aggiornato su tutte le news in tempo reale? Seguici anche sul nostro canale Telegram o sulla nostra pagina Facebook. (Telefriuli)

Fascino, storia e arte, infatti,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Oltre 10 piazze e praticamente tutte le vie del centro storico coinvolte; più di 100 stand sparsi nell’area della manifestazione, 60 concerti di cui 4 grandi spettacoli dal vivo, 200 artisti coinvolti su 7 palcoscenici e oltre 200 eventi. (Il Friuli)

Un sabato ricco di sapori e scoperte La giornata di sabato 14 settembre inizia presto con una degustazione di caffè organizzata dalla Demar di Udine, prevista per le 8.30. (Nordest24.it)

UNA SPLENDIDA FAVELLA – Il primo appuntamento in calendario è quello in programma alle 11.30, nella corte di palazzo Morpurgo. Qui, l’Agenzia proporrà “Una splendida favella – L’avventurosa storia della lingua friulana e della sua letteratura”: sessanta minuti per ricostruire oltre un millennio di storia della lingua friulana, grazie agli interventi di Flavio Santi (docente all’Università dell’Insubria, di origini friulane) e William Cisilino (direttore dell’ARLeF). (Il Friuli)

Un vero e proprio spettacolo in cui i protagonisti sono state le personalità che, nei rispettivi ambiti, hanno reso omaggio a Udine e a tutto il Friuli in Italia e nel mondo. L’inaugurazione di Friuli Doc. (Friuli Oggi)