Calabria, futuro in bilico: in scadenza col Milan, piace a 2 club stranieri
Il futuro di Davide Calabria sembra sempre più lontano dal Milan: oltre al costante ballottaggio con il nuovo arrivato Emerson Royal, prelevato dal Tottenham in estate, il classe ’96 rossonero sta attraversando una stagione complicata, in cui è sceso in campo in cinque occasioni tra campionato e Champions League – da titolare solo nelle prime due giornate della Serie A in corso e nella gara di San Siro contro il Liverpool dello scorso 17 settembre – anche a causa del susseguirsi di problemi fisici (tra adduttore e polpaccio), per un totale di 222 minuti sul terreno di gioco. (Calciomercato.com)
Se ne è parlato anche su altri media
In casa Milan è periodo di rinnovi. Il rinnovo di Davide Calabria è sempre più lontano e in casa Milan si pensa già al futuro: scelto il sostituto del capitano rossonero. (Spazio Milan)
Strada in discesa per quanto riguarda Gabbia, Reijnders e anche Maignan, mentre ci sarà ancora da attendere e da trattare per Theo Hernandez. Come al solito, in orbita Milan continuano a circolare tantissime news e indiscrezioni di calciomercato. (Il Milanista)
Il capitano difficilmente andrà via dal Milan nel corso del mercato di gennaio. Calabria e il Milan si diranno addio alla fine di questa stagione. In base a quanto riferito da Daniele Longo, infatti, si è interrotta la trattativa per il rinnovo del contratto (in scadenza a giugno 2025). (Milan News 24)
Calciomercato Milan – Restyling in vista per la fascia destra del Milan. A fine anno due terzini come Calabria e Florenzi andranno in scadenza e con ogni probabilità, il loro contratto non verrà rinnovato. (FantaMaster)
Giorgio Furlani sembra aver ormai deciso: il calciatore a gennaio dirà addio al Milan. La società sta vagliando due ipotesi. (Spazio Milan)
L’addio al Milan è ormai scritto. Si parla di “accordo” tra le parti per quelli che saranno gli ultimi mesi in rossonero del giocatore. (Notizie Milan)