Juventus-Roma all'Allianz con un pubblico da record: terza gara con più spettatori in Italia

Juventus-Roma all'Allianz con un pubblico da record: terza gara con più spettatori in Italia La sfida di ieri fra Juventus e Roma valida per la sesta giornata della Serie A Femminile è stata la terza gara più vista allo stadio nella storia del calcio femminile italiano. Sono stati infatti 33.321 i biglietti staccati per il big match fra le due principali forze del nostro campionato, solo Roma-Barcellona di Champions League nel 2023, giocata all'Olimpico, e Juventus-Fiorentina del 2019, giocata anch'ella allo Stadium, hanno infatti registrare un numero superiore di spettatosi sugli spalti. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

La Juventus Women ha vinto per 2-1 sulla Roma, avversaria di mille battaglie. Risuona Country Roads all'Allianz Stadium di Torino. (Calciomercato.com)

Il basket è bello o brutto a seconda dei punti di vista, anche per questo. La Dinamo Women mastica amaro, anzi amarissimo, per una vittoria incredibilmente gettata al vento sul parquet del Brixia. Avanti 44-27 a metà del terzo quarto, le sassaresi l’hanno combinata grossa, andando in confusione e rimettendo completamente in partita le padrone di casa che con la zona 3-2 hanno rigirato la Dinamo come una frittata. (SARdies.it)

ARIANNA CARUSO (Juventus Football Club)

Lehmann festeggia: "Che vittoria! Tutti insieme fino alla fine"

SOFIA CANTORE (Juventus Football Club)

Alessandro Spugna, tecnico della Roma Femminile, commenta così il ko subito in casa della Juventus: "Sì, sicuramente. Loro nel primo tempo hanno spinto tanto, noi ci siamo fatte sorprendere un po'. Nel primo tempo, la Juventus ha strameritato. (TUTTO mercato WEB)

"Grazie mille ai fan per tutto il supporto, che giornata e che vittoria. La Juventus Women nella giornata di ieri ha affrontato la Roma, battendola 2-1. Le ragazze di mister Canzi adesso si trovano al primo posto in classifica. (Bianconera News)