Usa 2024, Trump di nuovo alla convention con benda: applausi scroscianti

Il tycoon è stato preceduto di pochi minuti dal suo candidato alla vice presidenza JD Vance È stato accolto da applausi scroscianti Donald Trump anche nel secondo giorno della convention repubblicana di Milwaukee. In questo nuovo ingresso in grande stile, Trump è stato preceduto di pochi minuti dal senatore dell’Ohio JD Vance, suo candidato alla vice presidenza da poco scelto. Poco prima del suo ingresso i delegati avevano ballato ‘YMCA’ dei Village People mentre si vedeva un montaggio video di Trump che ballava nei suoi comizi. (LAPRESSE)

Se ne è parlato anche su altri media

A MILWAUKEE (STATI UNITI) (ITALPRESS) - Nella seconda giornata della Convention di Milwaukee del Gop, in cui il tema questa volta era "Make America Safe Again" (Facciamo tornare l'America sicura), una serie di "pezzi da novanta" del partito repubblicano si prostrano davanti a Donald Trump, compreso il senatore Marco Rubio scartato dalla nomina a vice presidente in favore di JD Vance e le due ex "spine nel fianco" delle primarie, il governatore Ron De Santis e l'ex ambasciatrice all'ONU Nikki Haley. (Il Sole 24 ORE)

Fischi legati al fatto che l'ex diplomatica aveva lanciato una campagna molto, per alcuni troppo aggressiva contro il candidato principale. L'arrivo di Nikki Haley nell'arena, infatti, è stato accolto anche da non pochi fischi. (Corriere del Ticino)

L'ex presidente degli Stati Uniti e candidato repubblicano alle elezioni del 5 novembre Donald Trump è atteso tra il pubblico alla prima del film "Saving America" a Milwaukee, dove si sta svolgendo la convention del Partito repubblicano. (la Repubblica)

Pastore americano imita Trump durante la convention repubblicana, il tycoon ride

Donald Trump terrà sabato il suo primo comizio elettorale dopo il fallito attentato in Pennsylvania. Lo ha annunciato la sua campagna elettorale. Il comizio si terrà a Grand Rapids, in Michigan. Nelle ultime settimane le autorità Usa hanno ottenuto da una fonte informazioni di intelligence riguardanti un complotto dell’Iran per assassinare Donald Trump. (LAPRESSE)

L’ex first lady Melania Trump dovrebbe partecipare alla Convention repubblicana giovedì 17 luglio, quando Trump accetterà formalmente la nomina presidenziale: lo ha detto a Nbc News un alto funzionario della campagna di Trump . (Il Sole 24 ORE)

L'ex presidente Usa è scampato alla morte, riportando solo una lieve ferita all'orecchio. Il pastore americano James Ramsey ha imitato Donald Trump durante la convention nazionale repubblicana a Milwaukee, Stati Uniti. (Corriere TV)