Giuseppe Riso nella Capitale a colloquio con i Friedkin
Dopo l'esonero di Juric , continua la ricerca della Roma del prossimo allenatore. Nel frattempo nella Capitale è in programma nelle prossime ore un incontro tra l'agente Giuseppe Riso (procuratore, tra gli altri, anche di Ivan Juric) e la presidenza giallorossa per discutere dell’uscita del tecnico croato e di diverse situazioni. Riso, inoltre, è il procuratore di Mancini, Cristante e Baldanzi. (Il Romanista) (LAROMA24)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Intanto, stando a quanto raccolto da Il Romanista, nella Capitale è in programma nelle prossime ore un incontro tra l'agente Giuseppe Riso (procuratore, tra gli altri, anche di Ivan Juric) e la presidenza giallorossa per discutere dell’uscita del tecnico croato e di diverse situazioni. (ForzaRoma.info)
Marco Astori 11 novembre 2024 (modifica il 11 novembre 2024 | 10:21) È arrivato ieri poco dopo la sconfitta contro il Bologna l'annuncio: Ivan Juric non è più l'allenatore della Roma. La Gazzetta dello Sport racconta così le ultime ore in giallorosso del tecnico: "Aveva capito tutto da tempo, tanto che già dopo Verona aveva detto ai giocatori che gli restavano due partite. (SOS Fanta)
I Friedkin (smentita la presenza a Ladispoli, come rivelato da Dagospia) stanno vagliando diverse candidature ma hanno già rifiutato la proposta di Ghisolfi su un possibile ritorno di Daniele De Rossi. (LAROMA24)
La pesante e amara sconfitta della Roma, in casa contro il Bologna, ha posto ufficialmente la parola fine sull'esperienza di Ivan Juric alla guida della formazione giallorossa. Dopo l'esonero di Juric, sono ore calde in casa giallorossa: Ghisolfi escluso dalla scelta del nuovo tecnico. (Goal Italia)
Roma; prosegue il casting per il nuovo tecnico: ecco chi c'è in corsa (Milan News)
Friedkin-Terzic, l’incontro a Ladispoli Foto Romanews.eu (RomaNews)