Le ultime parole di Gilardino: "Mi auguro che chi arriva al mio posto sia in grado di salvare il Genoa"
Gilardino: "Mi auguro che chi arriva al mio posto sia in grado di salvare il Genoa" "Mi auguro che chi arriva al mio posto sia in grado di salvare il Genoa". Queste le ultime parole di Alberto Gilardino da allenatore del Grifone, quando ormai l'esonero era scontato. Il tecnico, come riporta il Corriere della Sera, è apparso incredulo e amareggiato dopo aver appreso dal direttore sportivo Ottolini la notizia. (TUTTO mercato WEB)
Su altre testate
L'ex allenatore Fabio Capello, che ha avuto in carriera modo di lavorare con Patrick Vieira da giocatore, ha parlato a La Gazzetta dello Sport: queste le sue opinioni sul nuovo allenatore del Genoa e sul suo rapporto con Mario Balotelli. (Calciomercato.com)
Il presidente del Genoa Cfc, Alberto Zangrillo, a margine dell’inaugurazione dell’anno accademico dell’Università San Raffaele a Milano, ha risposto ai cronisti che gli chiedevano se riusciranno a convivere Balotelli e il nuovo allenatore Patrick Vieira, dopo gli screzi ai tempi del Nizza. (ilmessaggero.it)
Fabrizio Biasin, giornalista de quotidiano Libero, ha commentato quanto è accaduto nella settimana senza nazionali. il campionato italiano di Serie A riprende dopo la sosta per gli impegni delle nazionali. (AreaNapoli.it)
Il presidente del Genoa Alberto Zangrillo ha espresso ottimismo riguardo al rapporto tra Mario Balotelli e Patrick Vieira, il nuovo allenatore della squadra rossoblù. (Telenord.it)
Vieira firmerà un contratto biennale con opzione per una terza stagione ad una cifra superiore al milione di euro e nel pomeriggio guiderà la prima seduta di allenamento a pochi giorni dall'esordio domenica al Ferraris contro il Cagliari. (Sport Mediaset)
Nella sua lunga intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, Fabio Capello, ex allenatore di Milan, Juventus, Roma e Real Madrid, ha parlato della situazione di Alberto Gilardino, esonerato dal Ge (TUTTO mercato WEB)