Szczesny-Barcellona, Wozniak: “Ecco da chi dipende la decisione finale” | ESCLUSIVO
Wojciech Szczesny può ripartire dal Barcellona, trattativa ancora in fase di definizione: le ultime indiscrezioni a Calciomercato.it Nelle sue stagioni alla Juventus, Wojciech Szczesny è stato ripetutamente decisivo e ha messo la sua firma su diversi successi importanti del club bianconero. Un percorso significativo, che si è interrotto un mese fa con l’addio al club torinese e, sembrava, anche con l’addio al calcio da parte dell’estremo difensore polacco (CalcioMercato.it)
Su altre testate
Barcellona, Szczesny potrà giocare anche in Champions League: ecco il motivo (TUTTO mercato WEB)
"Apuesta Szczesny". Il quotidiano Sport invece si concentra proprio su Szczesny, che dovrebbe essere un nuovo rinforzo del Barcellona. Il club infatti è pronto a presentarlo già la prossima settimana e l'ambizione del polacco sarà quella di fare il titolare. (TUTTO mercato WEB)
"Sarebbe irrispettoso se non considerassi questa opportunità". Raggiunto da Diario Sport a Marbella dove si trova in vacanza, Wojciech Szczesny ha risposto così alle voci che lo danno vicinissimo a sostituire l'infortunato Ter Stegen tra i pali del Barcellona (Milan News)
Tuttavia, la scelta di Tek di abbandonare il calcio è durata decisamente poco: a causa dell’infortunio di Ter Stegen, il Barcellona si è fatto avanti per convincere il polacco a sposare la causa blaugrana, e nelle scorse ore è arrivata la fumata bianca. (Quotidiano Sportivo)
Un epilogo decisamente inaspettato: dal ritiro al... Barcellona . (Tuttosport)
Con queste richieste, l'ex portiere di Juventus e Arsenal sarà pronto a sopperire all'assenza di Marc-André ter Stegen, il cui infortunio ha lasciato la squadra catalana in urgente bisogno di un portiere esperto e affidabile. (Tutto Juve)