Atalanta, Gasperini: "Eravamo fuori fase nel primo tempo, ribaltata con i valori morali"
Atalanta, Gasperini: "Eravamo fuori fase nel primo tempo, ribaltata con i valori morali" Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, parla così ai canali ufficiali del club nerazzurro dopo il 2-1 in rimonta sull’Udinese: “Abbiamo sofferto tantissimo nel primo tempo, soprattutto a difesa e a centrocampo eravamo veramente fuori fase, sia in proposta che in fase difensiva. Peccato perché davanti eravamo ispirati, quelle poche che siamo arrivati, Retegui, Lookman e Samardzic hanno creato buone cose. (TUTTO mercato WEB)
Su altre testate
Ai microfoni di Dazn, dopo l’anticipo delle 12.30 tra Atalanta e Udinese, è intervenuto il group technical director dei friulani Gianluca Nani, commentando la gara dei bianconeri e alcuni episodi che hanno indirizzato la sfida del Gewiss Stadium. (Calciomercato.com)
L'Atalanta di Gasperini ribalta l'Udinese tra le mura del Gewiss Stadium e aggancia il Napoli in vetta alla classifica, in attesa ovviamente del big match di questa sera tra gli azzurri e l'Inter a Sa (TUTTO mercato WEB)
In attesa di Inter-Napoli, l'Atalanta è in testa alla classifica di Serie A. I ragazzi di Gasperini ribaltano in cinque minuti nel secondo tempo una partita difficile che l'Udinese ha il merito di sbloccare alla fine dei primi 45 minuti giocati molto bene e che stanno anche stretti ai friulani. (ilmessaggero.it)
Vittoria in rimonta quella contro l’Udinese, dopo cinquanta minuti di sofferenza per merito dei friulani, ottimamente organizzati e con giocatori di valore tecnico, in grado di pungere. Sei vittorie di fila in campionato, sette con la Champions, otto vinte e due pareggiate dal 28 settembre. (Quotidiano Sportivo)
Dopo la vittoria contro lo Stoccarda in Champions League, l'Atalanta torna in campo in campionato, per cercare di dare continuità al suo momento d'oro. Al GeWiss Stadium i nerazzurri ospiteranno l'Udinese di Runjaic, reduce da due sconfitte consecutive. (GianlucaDiMarzio.com)
23 minuti fa Atalanta, Percassi: "I nuovi acquisti stanno ingranando. Sognare? Serve anche scontrarsi con la realtà" (Calciomercato.com)