Sinner, quando gioca? Dove vedere la sfida con Shelton (in tv e streaming) e gli orari degli ottavi di Wimbledon

Sarà il classe 2002 Ben Shelton a sfidare Jannik Sinner negli ottavi di finale di Wimbledon. Lo statunitense di Atlanta ha battuto al quinto set il canadese Shapovalov, staccando il pass per il quarto turno del Slam britannico. L'azzurro sfiderà un suo coetaneo che in quanto a talento non è sicuramente da sottovalutare. Shelton aveva già sconfitto Harris e l'italiano Bellucci e anche oggi nel terzo turno ha mostrato grande maturità e classe, servendo anche con efficacia. (ilmessaggero.it)

Su altri giornali

Una tranquilla serata in ufficio. (La Gazzetta dello Sport)

Il numero 1 al mondo arriva alla sfida con il vento in poppa: dopo la vittoria di forza contro Matteo Berrettini al 2° turno Sinner ha spazzato via in tre set Miomir Kecmanovic al 3° turno mostrando tutto il suo repertorio e una fiducia totale sulla superficie dopo le difficoltà ad inizio torneo. (Tuttosport)

Il numero uno del mondo torna in campo a Wimbledon per affrontare un rivale che lo ha battuto a Shangai prima di perdere le altre due sfide: ora si gioca la quarta, la più importante Jannik Sinner torna in campo per affrontare Ben Shelton negli ottavi di Wimbledon: alle spalle la super sfida vinta contro l'amico Berrettini e quella contro il serbo Kecmanovic. (La Gazzetta dello Sport)

Sinner travolge Kecmanovic: la schiacciata che fa impazzire Wimbledon

Il numero uno del mondo archivia la pratica in poco più di un'ora e mezza e torna, per la terza volta consecutiva, agli ottavi di finale del torneo londinese dove troverà il vincente della sfida fra Shapovalov e Shelton (il Giornale)

Risultato mai in discussione per Jannik, che ha trasformato l'incontro in un monologo sin dalle prime battute. (Liberoquotidiano.it)

Jannik Sinner: “Sono davvero soddisfatto della mia performance stasera. Per come ho colpito la palla contro un giocatore davvero buono. Il primo set è durato veramente poco ma è stata una giornata molto impegnativa, per fortuna ho giocato sul Centrale ed ho potuto finire abbastanza velocemente, in modo da avere il tempo di recuperare per il prossimo turno. (LiveTennis.it)