Lazio, a gennaio un centrocampista under. Casadei e Belahyane i nomi più gettonati
Lazio, a gennaio un centrocampista under. Casadei e Belahyane i nomi più gettonati La Lazio si approccia al mercato di gennaio con una delle squadre più complete e con meno esigenze dell'intera Serie A, anche alla luce di una prima parte di stagione stellare e che ha messo in evidenza quasi l'interezza del gruppo a disposizione di Baroni, bravo a valorizzare tutti gli atleti a sua disposizione. L'obiettivo sarebbe quello di non intaccare minimamente gli equilibri della squadra e inserire un under in squadra, anche perché i posti in lista sono esauriti. (TUTTO mercato WEB)
Su altri giornali
Calciomercato Lazio, il club biancoceleste per il centrocampo delle aquile osserva con particolare attenzione la situazione in casa ligure: le ultime (Lazio News 24)
Neanche il Natale ferma il calciomercato: sempre attivo e pronto a regalare colpi sempre e comunque. La Lazio ha fatto una sessione estiva perfettamente funzionale al nuovo ciclo calcistico andando a rinforzare tutti i reparti, allungando le rotazioni e aumentando l'intensità, per poi festeggiare una super prima parte di stagione, tra il primato in Europa League e il quarto posto solitario in Serie A (Quotidiano Sportivo)
In quest'ultimo caso uno spazio in lista potrebbe aprirsi grazie alla cessione di Castrovilli. Baroni ha chiesto un centrocampista alla dirigenza della Lazio per gennaio. (Sport Mediaset)
Roma 26 dicembre 2024 – Neanche a Natale il calciomercato si prende una pausa. Anche sotto l'albero i vari direttori sportivi, gli agenti e i rispettivi assistiti possono trovarsi un nuovo contratto da siglare o una trattativa da concludere. (Quotidiano Sportivo)
L'ex numero dieci viola quindi rimane a disposizione di Baroni ma, certo, non con il livello di protagonismo che sperava. Ma proprio ieri Matias Vecino è rimasto vittima di una lesione muscolare e con l'emergenza del reparto, Castrovilli non può certo essere svincolato. (fiorentinanews.com)
La Lazio guarda già al mercato di gennaio e lato acquisti e il focus cade in prima battuta sul centrocampo, il reparto più vuoto con cui deve fare i conti Baroni, chiamato in questi primi mesi di avventura capitolina a centellinare sforzi e utilizzi dei suoi protagonisti per non rischiare di rimanere scoperto. (TUTTO mercato WEB)