Piccola riflessione sulla difesa nerazzurra

Piccola riflessione sulla difesa nerazzurra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Atalantini.com SPORT

Vedere la Juve in difficoltà mi dà gioia sportiva; sempre antipatici per i modi stile "real dei poveri" con la discesa in B erano scesi in questa particolare classifica degli antipatici. La gestione dell'affaire Koopmeiners me li ha fatti risalire nella graduatoria delle squadre antipatiche ancor più delle dichiarazioni di Agnelli sulla nostra partecipazione alla CL e le loro difficoltà difensive mi hanno offerto uno spunto di riflessione. (Atalantini.com)

Su altri giornali

Dopo l'infortunio di Bremer la Juventus è cambiata, anche per sopperire alla mancanza di gol in avanti. Motta ha proposto una filosofia di gioco garibaldina, che però per attuarsi al meglio ha bisogno di un tipo di giocatore che il tecnico non ha. (Diretta)

Il 2-2 casalingo con il Parma , che fa scivolare la squadra di Thiago Motta a -7 dal Napoli capolista, è addirittura il sesto pareggio nelle ultime otto gare: un dato preoccupante. Il gruppo bianconero, che a inizio campionato sembrava imperforabile, oggi si riscopre improvvisamente fragile. (Eurosport IT)

Da bunker a colabrodo: in quattro giorni la Juventus ha cambiato lo status della sua retroguardia. (TUTTO mercato WEB)

Juventus, senza Bremer la difesa è crollata: sette gol presi in tre partite

– L’infortunio di Bremer pesa eccome per la Juventus, che ora non è più quella muraglia invalicabile che era con il centrale brasiliano in campo. (Quotidiano Sportivo)

La situazione in difesa va risolta e sarà così a gennaio per la Juventus, attraverso il calciomercato di riparazione. (SpazioJ)

Un gol preso nelle prime otto giornate di campionato, nel pareggio 1-1 col Cagliari, e sette negli ultimi tre match: uno con lo Stoccarda, quattro con l'Inter e due ieri col Parma. (Sport Mediaset)