Piccola riflessione sulla difesa nerazzurra

Vedere la Juve in difficoltà mi dà gioia sportiva; sempre antipatici per i modi stile "real dei poveri" con la discesa in B erano scesi in questa particolare classifica degli antipatici. La gestione dell'affaire Koopmeiners me li ha fatti risalire nella graduatoria delle squadre antipatiche ancor più delle dichiarazioni di Agnelli sulla nostra partecipazione alla CL e le loro difficoltà difensive mi hanno offerto uno spunto di riflessione. (Atalantini.com)

Su altri giornali

Juve, senza Bremer senza difesa ma urge ritrovare Danilo (Tuttosport)

"Infinitamente ma lo sapevamo giù. Il che naturalmente non giustifica tutto quello che non funziona. La Juve ha perso una certezza ma sta subendo troppo, sta prendendo troppi gol. (fcinter1908)

La Juventus dalla difesa blindata che inanellava clean sheet, tra cui uno anche contro il Napoli di Conte primo in classifica, non c'è più. Sei reti inviolate di fila in campionato contro Como, Verona, Roma, Empoli, Napoli, Genoa interrotte solo dal gol preso nel 3-1 contro il PSV in Champions. (Diretta)

Juve, che succede: solo due vittorie in casa e la difesa balla. Skriniar è una idea

Preoccupanti. Intanto 18 punti su 10 giornate, frutto di 4 vittorie e 6 pareggi, di cui 4 allo Stadium, 3 a reti bianche. (Tutto Juve)

Il pazzo derby d’Italia ha mostrato una Juventus fragile in difesa: Bremer infortunato, Danilo inguardabile, Giuntoli rifonda la difesa. (Il Posticipo)

– Chi l’avrebbe mai detto che già a fine ottobre Thiago Motta si sarebbe ritrovato a sette lunghezze da Antonio Conte. Non è un divario decisivo, nessuno Scudetto è mai stato vinto in autunno, ma di sicuro gli squarci che si aprono sulla differenza di solidità tra le due squadre impongono una riflessione. (Quotidiano Sportivo)