Nainggolan, nostalgia giallorossa: allo stadio per seguire Union Saint-Gilloise-Roma (FOTO)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAROMA24 SPORT

La Roma oggi è volata in Belgio per disputare la sfida di Europa League contro l' Union Saint-Gilloise , terminata con il risultato di 1-1 dopo l'iniziale vantaggio di Gianluca Mancini . Il tutto davanti a uno spettatore speciale: l'ex centrocampista Radja Nainggolan che ha approfittato dell'arrivo dei giallorossi nella sua nazione per assistere alla partita direttamente allo stadio. (LAROMA24)

Su altri media

Le parole di Svilar a Sky Sport nel post partita Che è successo sul gol? (RomaNews)

UNION SG ROMA PAGELLE QUOTIDIANI – Sembra il giorno della marmotta. Cambiano solo i risultati sul tabellino. Una volta è 5-1, un’altra è 3-2 e un’altra ancora 1-1. Le pagelle di Union SG-Roma 1-1, match valido per la quarta giornata del girone unico di Europa League: i voti ai calciatori giallorossi (RomaNews)

Ivan Juric, tecnico della Roma, ha parlato ai canali ufficiali del club dopo il pari ottenuto in Belgio contro l'Union Saint Gilloise: "Nel secondo tempo, ma anche nel primo, abbiamo fatto cose giuste (TUTTO mercato WEB)

Ecco le parole del difensore giallorosso. "Voglia di non giocare a calcio, no. Siamo professionisti, andiamo in campo, cercando di mettere in campo tutto ciò che ci chiede il mister. Sicuramente i risultati fanno tanto. (AS Roma)

Gianluca Mancini, autore de gol del vantaggio momentaneo della Roma sull’Union SG, ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue dichiarazioni: La voglia di giocare a calcio no, siamo professionisti e cerchiamo di mettere in campo tutto quello che ci chiede il mister. (Pagine Romaniste)

Sull'atteggiamento della squadra. "La mia impressione è che la situazione cambia da partita a partita. Ci sono partite anche a Verona dove abbiamo perso, ma dove ho visto belle cose, a Torino anche ho visto belle cose, e oggi ho visto cose meno belle. (Voce Giallo Rossa)