Nainggolan, nostalgia giallorossa: allo stadio per seguire Union Saint-Gilloise-Roma (FOTO)
La Roma oggi è volata in Belgio per disputare la sfida di Europa League contro l' Union Saint-Gilloise , terminata con il risultato di 1-1 dopo l'iniziale vantaggio di Gianluca Mancini . Il tutto davanti a uno spettatore speciale: l'ex centrocampista Radja Nainggolan che ha approfittato dell'arrivo dei giallorossi nella sua nazione per assistere alla partita direttamente allo stadio. (LAROMA24)
Su altri media
Dopo 4 giornate i giallorossi salgono a 5 punti, mentre i belgi sono a quota 2. Nella sfida disputata allo stadio 'Re Baldovino', l'ex Heysel, tristemente famoso per la stage del 29 maggio 1985, quando morirono 39 persone (32 italiani) negli incidenti prima della finale di Coppa del Campioni tra Juventus e Liverpool, passano in vantaggio i giallorossi con Mancini al 62', Mac Allister al 77' pareggia per i padroni di casa. (leggo.it)
L'allenatore del club giallorosso ha esordito così: "Ci sono stati momenti positivi e negativi, dove abbiamo giocato con poca intensità. Termina 1-1 la partita tra Union Saint-Gilloise e Roma, match valido per la quarta giornata di Europa League (GianlucaDiMarzio.com)
Allo Stade Joseph Marien la sfida tra Union Saint-Gilloise e Roma termina 1-1. (Tutto Juve)
Roma, Mancini: "Quando non vinci subentra tristezza. Hummels? Per me è il professore" (TUTTO mercato WEB)
La partita è finita 1-1, i giallorossi portano a casa un altro risultato deludente e nel post partita il giocatore non si è tirato indietro e si è presentato ai microfoni per analizzare il momento negativo della squadra. (Calciomercato.com)
Ivan Juric, tecnico della Roma, ha parlato ai canali ufficiali del club dopo il pari ottenuto in Belgio contro l'Union Saint Gilloise: "Nel secondo tempo, ma anche nel primo, abbiamo fatto cose giuste (TUTTO mercato WEB)