Avete problemi di performance con Elden Ring su PC? La colpa forse è dei software per mouse, per FromSoftware

Avete problemi di performance con Elden Ring su PC? La colpa forse è dei software per mouse, per FromSoftware

Con la pubblicazione dell'espansione Shadow of the Erdtree, alcuni giocatori su PC hanno notato dei problemi di prestazioni, in particolare stuttering più frequenti, il che è anche uno dei motivi per cui il gioco ha ricevuto un gran numero di recensioni negative su Steam. E forse ora ne è stata individuata la causa. Tramite un messaggio pubblicato su X da FromSoftware, lo studio giapponese afferma che alcuni dei nuovi problemi di performance riscontrati dai giocatori di Elden Ring su PC potrebbero essere causati da software per mouse di terze parti attivi in background. (Multiplayer.it)

Su altre fonti

Numerose persone hanno segnalato problemi di stuttering, i quali possono verificarsi in modo casuale. Il DLC del soulslike di From (che trovate in bundle su Amazon) non è infatti esente da piccoli problemi grafici. (Spaziogames.it)

Questa parola deriva dall'inglese antico, dove sc si pronuncia come sh, rendendo Scadutree equivalente a Shadutree o Shadow Tree (Albero Ombra). Questo termine ha origini linguistiche remote, risalenti a parole come Sceadu, in inglese antico, evolutosi in Schadowe e, infine, in Shadow. (Tom's Hardware Italia)

Esse influenzeranno anche la quantità di danni che il tuo destriero spettrale può subire, rendendo il tuo viaggio nel Regno delle Ombre un po' più facile. (Tom's Hardware Italia)

Elden Ring Shadow of the Erdtree: dove e come trovare le Ceneri di Spirito Venerato

Prima dell’uscita di Elden Ring Shadow of the Erdtree, l’attesa era palpabile tra i fan. L’Attesa per Shadow of the Erdtree (Powned.it)

Elden Ring: Shadow of the Erdtree può essere spietato, visto che avanzare per la Terra dell'Ombra non è proprio una passeggiata di salute. Comunque sia, pare che molti non abbiano gradito lo scontro finale, pur avendolo superato. (Multiplayer.it)

Se inizialmente solo il 61% dei giocatori si esprimeva in modo positivo del gioco, ora la percentuale è salita al 71%. Non un cambiamento enorme, ma considerando il breve periodo di tempo ha un significato visto anche che servono molte recensioni per cambiare il punteggio. (Multiplayer.it)