L'oroscopo di oggi, 2 gennaio 2025
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cosa ci aspetta oggi, 2 gennaio, secondo lo Zodiaco. Ariete – L’idea di passare del tempo sulla neve vi alletta ma allo stesso tempo temete il freddo pungente. Pigri? Toro – Vi sentite saturi e vorreste fuggire dall’inizio del nuovo anno. E se cambiaste strategia? Tuffatevi nella vita. Gemelli – Dopo tanti tentativi avete scelto la scorciatoia, ma non è così che raggiungerete la felicità, sappiatelo. (L'Unione Sarda.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La Luna nel segno. Sono stelle di lento ma graduale recupero. Anche oggi si registra un miglioramento. Va detto che dal punto di vista lavorativo molti dovranno parlare con una persona per chiedere qualcosa in più, in amore qualche conflitto è da risolvere. (Corriere della Sera)
Come ieri noto l'Ariete frastornato, non mi meraviglia sentire o leggere nel cielo questo stato di cose. Perché so che questo segno zodiacale sta lottando per avere un posto al sole, soprattutto un po' più di visibilità, conferme per il futuro dopo qualche alterco avvenuto di recente. (Corriere della Sera)
GROSSETO – Benvenuti all’oroscopo di oggi giovedì 2 gennaio 2025. Ariete: Oggi vi sentite carichi di energia e determinazione. È il momento ideale per affrontare le sfide quotidiane con entusiasmo. In amore, la vostra passione sarà contagiosa. (IlGiunco.net)
Marte ti infonde energia da vendere, ma attenzione a non esagerare come la giapponese nella finale degli US Open 2018: un pizzico di diplomazia in più non guasterà. Amore: Con Venere nel segno, la tua vita sentimentale sarà scoppiettante come un calcio di Anderson Silva! Preparati a vivere emozioni intense e passionali. (La Gazzetta dello Sport)
La ricchezza sta nello scambio.P.S. Ricordati di leggere l'Oroscopo anche per il tuo Ascendente!ArieteChiedete ai vostri amici di raccontarvi gli ultimi gossip. (Cosmopolitan)
Spesso sei ispirato da nuove prospettive e avventure, ma oggi potrebbe esserci una piccola voce interiore che ti... (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)