«Hawkeye», la nuova serie Marvel su Disney+ è un’avventura natalizia
Spin-off a episodi. Con “Hawkeye” si espande la produzione originale Marvel per Disney+, che va ad ampliare e approfondire la Fase 4 del MCU, il Marvel Cinematic Universe.
La miniserie è composta di sei episodi e sarà disponibile per lo streaming a partire dal 24 novembre, giusto in clima pre-natalizio
Stavolta al centro delle avventure c’è appunto Hawkeye, ovvero Clint Barton, il più umano della squadra degli Avengers insieme a Natasha Romanoff, che ha già chiuso il proprio cerchio nel film “Black Widow”. (Corriere della Sera)
La notizia riportata su altre testate
Il rapporto che aveva con Natasha sarà di forte impatto per creare il legame tra Clint e Kate. Esattamente quello che in seguito farà infatti anche Clint nella seconda puntata di Hawkeye con i membri della Tracksuit Mafia. (BadTaste.it)
Qui la sinossi:. L’ex membro degli Avengers, Clint Barton, ha una missione apparentemente semplice: tornare dalla sua famiglia per Natale. Forse con l’aiuto di Kate Bishop, un’arciera ventiduenne con il sogno di diventare un supereroe. (Best Movie)
I primi due episodi di Hawkeye hanno una straordinaria capacità: farci vivere il Marvel Cinematic Universe da un differente punto di vista. In alcuni frangenti lo show vuole raccontare le difficoltà nell’andare avanti quando si perde una persona cara, come accaduto a Clint Barton con Natasha in Avengers: Endgame (BadTaste.it)
Interpretata da Hailee Steinfeld, Kate Bishop è la co-protagonista, insieme a Occhio di Falco (Jeremy Renner), della nuova serie tv Hawkeye, in streaming su Disney+ dal 24 novembre. Katherine “Kate” Bishop è figlia di una coppia di ricchi newyorchesi (Fumettologica)
Quindi vi tocca addentrarvi ancora una volta nel mondo di Hawkeye e degli easter egg di questa seconda puntata. In questo articolo vi raccontiamo tutti gli easter egg e le citazioni che abbiamo notato nell’episodio 1 e 2 di Hawkeye. (Orgoglio Nerd)
Nel primo episodio di Hawkeye, da oggi su Disney+, abbiamo visto Clint Barton portare i propri figli a vedere Rogers: The Musical: difficile dimenticare la canzone inedita Save The City, ora disponibile in versione integrale su YouTube. (Orgoglio Nerd)