OPERAIO GENERICO CATEGORIA PROTETTA (L.68/99)

INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 31/10/2024 SETTORE: Personale Operaio SEDE DI LAVORO: Perugia Orienta spa, Filiale di Perugia, ricerca urgentemente per azienda cliente leader nel settore metalmeccanica, un OPERAIO GENERICO CATEGORIA PROTETTA (legge 68/99). La risorsa si occuperà di manutenzione, supporto produzione. Previsto inserimento in azienda tramite iniziale contratto a termine in somministrazione, scopo assunzione con contratto di apprendistato. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Su altri giornali

Adele Corradi, la professoressa che dal 1963 aiutò don Lorenzo Milani a fare scuola nel piccolo borgo di Barbiana, nel comune di Vicchio del Mugello (Firenze) fino 1967, anno della scomparsa... (Virgilio)

Quell'esperienza Adele l'ha vissuta e l'ha anche raccontata nel suo libro "Non so se don Lorenzo". Si è spenta stamani all'età di 99 anni Adele Corradi, è stata insegnante a fianco di don Milani negli anni più difficili e avvincenti della Scuola di Barbiana, seguendo i ragazzi e l’intero lavoro di redazione collettiva della "Lettera a una professoressa". (LA NAZIONE)

Per pochi giorni non ha festeggiato il secolo di vita. Adele Corradi avrebbe compiuto 100 anni il 9 dicembre. È stata l’ultima maestra di Barbiana e per alcuni anni a fianco del priore don Lorenzo Milani. (varesenews.it)

notizie dal Mugello » La scomparsa di Adele Corradi, insegnante a fianco di don Milani nella Scuola di Barbiana

Sula sua esperienza e conoscenza di don Milani aveva pubblicato un libro, con Feltrinelli, 'Non so se don Lorenzo': "Sono nata a Firenze nel 1924 e per tutta la mia vita lavorativa sono stata insegnante di lettere nella scuola media - aveva raccontato -. (Il Messaggero Veneto)

INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 20/11/2024 Orienta Spa, Società Benefit ricerca urgentemente per Aboca Spa, un/una operaio/a addetto/a alla produzione per lavoro su 3 turni, presso lo stabilimento di Pistrino di Citerna (PG). (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Quell’esperienza Adele l’ha vissuta e l’ha anche raccontata nel suo libro “Non so se don Lorenzo”. (Il Filo del Mugello)