Inter, Carlos Augusto recuperato per il Parma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Inter, in vista della partita di venerdì contro il Parma a San Siro, ha ricevuto buone notizie dall'infermeria: Carlos Augusto, dopo aver svolto quasi tutta la seduta di allenamento con il resto del gruppo, è da considerarsi recuperato per l'anticipo della 15^ giornata di Serie A. L'esterno ex Monza, che aveva accusato un problema muscolare nelle scorse settimane, ha mostrato segnali positivi e sarà a disposizione di mister Inzaghi, il quale potrà contare su di lui per rinforzare la fascia sinistra.
Nel frattempo, Marko Arnautovic è tornato a lavorare con i compagni, segno che il suo recupero procede bene. L'attaccante austriaco, che aveva subito un infortunio alla coscia, ha alternato esercizi in palestra a lavoro sul campo, dimostrando di essere sulla buona strada per un ritorno in campo. Tuttavia, la sua presenza nella partita di venerdì rimane in dubbio, e sarà valutata nelle prossime ore dallo staff medico nerazzurro.
Diversa la situazione per Francesco Acerbi, il quale ha alternato un po' di palestra a un po' di campo, ma rimane in forte dubbio per la sfida contro il Parma. Il difensore azzurro, che ha accusato un problema al polpaccio, non ha ancora recuperato completamente e la sua presenza a San Siro è incerta. Mister Inzaghi dovrà quindi valutare le alternative in difesa, considerando anche le condizioni fisiche degli altri giocatori.
La partita di venerdì rappresenta un'occasione importante per l'Inter, che vuole i tre punti per restare col fiato sul collo della capolista Napoli