Inter-Milan, c’è la mossa di Inzaghi: il piano a sorpresa

Inter-Milan, c’è la mossa di Inzaghi: il piano a sorpresa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Il tecnico nerazzurro ha in mente la soluzione per far male ai rossoneri nella sfida di questa sera. La città di Milano si prepara al Derby della Madonnina in programma questa sera alle 20:45. San Siro sarà sold-out e l'Inter potrà contare sulla spinta degli oltre 75mila tifosi. Per (Spazio Inter)

La notizia riportata su altri giornali

Arriva dopo sole 5 giornate il primo Derby della Madonnina ed è già un crocevia importante per la stagione di Inter e Milan. I nerazzurri campioni d'Italia sono reduci da cinque vittorie di fila nella stracittadina, i rossoneri non possono sbagliare per evitare di essere staccati ulteriormente dalla vetta della classifica. (Il Sole 24 ORE)

FOLLIA – L’Inter dopo sei derby vinti consecutivamente soccombe al Milan di Paulo Fonseca che ha meritato la vittoria, come sottolineato da Simone Inzaghi nell’immediato post partita. (Inter-News)

La sfida tra Inter e Milan stasera sarà solo in campo, non sugli spalti. La Curva Nord nerazzurra - riporta il Corriere della Sera - annuncia che stasera non ci sarà nessuna coreografia. (Fcinternews.it)

Derby Inter-Milan, Albertini: "Opportunità di svolta. Leao, fai la differenza"

Il Milan torna a sfidare i cugini, con le ultime sei stracittadine che hanno sorriso ai nerazzurri. Ci siamo. Manca sempre meno al fischio d’inizio del Derby di Milano, che andrà in scena questa sera sul campo di San Siro. (Il Milanista)

«Sì. Senza dubbio». L’Inter è favorita? (fcinter1908)

Sul Milan e sul possibile derby della svolta: «I risultati sono lo specchio di quello che si è visto in campo: non c’è stato un incontro che meritavamo di vincere e non abbiamo vinto. (Pianeta Milan)