Abodi: "Nuovi stadi, a Milano mi pare manchi ancora una soluzione finale. Serie A? C'è chi può infastidire l'Inter"

Nell'intervista concessa da Andrea Abodi a La Gazzetta dello Sport si parla anche di riforme nel calcio, di stadi, di campionato e di Nazionale: "Parlando degli Europei, dopo la sconfitta di Berlino è mancata l’autocritica, l’assunzione di responsabilità, un confronto in Consiglio federale, a partire da una relazione del presidente Gravina - sottolinea in un passaggio il ministro per lo Sport -. La data delle elezioni, anticipate, come primo passo mi è sembrata una risposta istintiva e non il frutto di una riflessione comune. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

La elimazione dell’Italia dagli europei di calcio portava con sé la fine di tutto l’apparato burocratico, oltre che sportivo, che aveva in maniera maniacale gonfiato la spedizione azzurra in Germania, sperando di restare a galla in un esito finale che potesse anestetizzare i dolori vaganti nella federazione di Gabriele Gravina, padre padrone della Figc. (ReteAbruzzo.com)

Andrea Abodi, Ministro dello Sport e dei Giovani, ha parlato a margine della premiazione della final six della premier league libica, del futuro della Figc. DELUSIONE EUROPEI – «Credo che sia stata presa la decisione giusta. (Lazio News 24)

DELUSIONE EUROPEI – «Parlando degli Europei, dopo la sconfitta di Berlino è mancata l’autocritica, l’assunzione di responsabilità, un confronto in Consiglio federale, a partire da una relazione del presidente Gravina. (Cagliari News 24)

Crisi calcio: Abodi 'strada giusta, ci sono condizioni riforma'

Il ministro dello Sport Andrea Abodi ha parlato del momento che sta vivendo la Federazione Italiana Gioco Calcio A a margine della premiazione della final six della premier league libica, il ministro dello Sport Andrea Abodi ha parlato del momento che sta vivendo la Federazione Italiana Gioco Calcio (Juventus News 24)

“Mi sembra che sia stata presa la strada giusta. Ci sono tutte le condizioni per iniziare una riforma, che non è soltanto quella delle percentuali delle rappresentanze, ma del modo di gestire questo sistema complesso dove gli interessi saranno comunque rispettati nella loro diversità": parole di Andrea Abodi, ministro per lo sport e i giovani, a margine della premiazione delle final six libiche allo Stadio dei Marmi. (la Repubblica)

auspicata. Adesso si tratta di sfruttare questo tempo che c'è dove gli interessi saranno comunque rispettati nella loro (Tuttosport)