Roma, Candela al veleno contro la Souloukou: “A mai più”

Roma, Candela al veleno contro la Souloukou: “A mai più”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Vincent Candela torna a contestare le scelte societarie della Roma dell'ultima settimana. Dopo il messaggio di vicinanza a Daniele De Rossi di ieri, oggi l'ex terzino sui propri canali social ha messo nel mirino l'ex CEO Lina Souloukou che in tarda mattinata ha rassegnato le dimissioni: "A mai più". Questo il primo messaggio di Candela che ha poi concluso: "A buon intenditor... Follia". Le attenzioni in casa Roma sono ancora per le vicende extra campo nonostante si avvicini sempre di più il fischio d'inizio del match (delicatissimo) contro l'Udinese. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri giornali

La donna più odiata dai romanisti, additata come responsabile del licenziamento improvviso di Daniele De Rossi, accusata di essersi fatta influenzare dalla vicinanza con i procuratori - uno in particolare - e costretta dopo ore di fuoco ad accettare la messa sotto sorveglianza da parte della Questura. (Panorama)

CEO ROMA BOBAN – Il terremoto dirigenziale delle ultime ore ha scosso le mura di Trigoria. Le dimissioni di Lina Souloukou, CEO dimissionaria dopo la contestazione di gran parte della tifoseria giallorossa subordinata, anche, all’esonero di Daniele De Rossi, prevedono la ricerca e l’inserimento di una nuova figura che possa colmare il vuoto lasciato dalla plenipotenziaria greca. (Europa Calcio)

Dopo l'esonero di mister Daniele De Rossi e le proteste dei tifosi , pochi minuti fa sono state annunciate le dimissioni dell'Amministratore Delegato Lina Souloukou. (Eurosport IT)

Caos Roma, si è dimessa l’Ad Souloukou

Roma rivoluzione Ghisolfi – Gli ultimi giorni in casa Roma hanno rappresentato una vera e propria rivoluzione: dalla decisione di esonerare De Rossi e ingaggiare al suo posto Juric alle dimissioni del CEO Lina Souloukou, senza dimenticare la contestazione della curva durante la partita di ieri contro l’Udinese e i fischi a fine partita nonostante la vittoria netta per 3-0. (Europa Calcio)

Dopo l'addio tra le polemiche al tecnico e bandiera giallorossa, Daniele De Rossi, all'inizio della settimana, a provocare l'ennesima scossa a Trigoria è l'amministratore delegato, Lina Souloukou, che ha deciso di rassegnare le dimissioni, poche ore dopo essere stata messa sotto scorta. (L'Unione Sarda.it)

“Ringraziamo Lina per la sua dedizione in una fase particolarmente critica per il Club e le auguriamo il meglio per le sue future sfide professionali – si legge -. ROMA (ITALPRESS) – L’amministratore delegato della Roma, Lina Souloukou, ha rassegnato le dimissioni. (Quotidiano del Sud)