Pedullà difende Conte: “Sfogo giustificato, serve Lukaku subito”

Alfredo Pedullà commenta lo sfogo di Conte dopo Modena-Napoli. invitando De Laurentiis e Manna ad agire. L’esperto di mercato spinge per l’arrivo di Lukaku. Lo sfogo di Antonio Conte dopo Modena-Napoli trova un sostenitore in Alfredo Pedullà. L’esperto di calciomercato ha commentato le parole del tecnico azzurro, evidenziando la necessità di interventi immediati sul mercato. Calciomercato Napoli: Pedullà analizza lo sfogo di Conte “Conte ieri ha semplicemente parlato della realtà, visto che siamo ad una settimana dall’inizio del campionato, ha ragione da vendere,” afferma Pedullà. (Napolipiu.com)

Su altri giornali

Napoli: manca solo l'ufficialità per Neres (Fantacalcio ®)

Secondo quanto riportato da A Bola, giornale portoghese, David Neres, attaccante brasiliano del Benfica, non è stato convocato dall’allenatore Roger Schmidt per la prima gara di campionato contro il Famalicao. (Terzo Tempo Napoli)

David Neres è sempre più vicino a vestire la maglia del Napoli. Fabrizio Romano rivela che il Napoli prepara più di tre acquisti. Neres in dirittura d’arrivo, si lavora anche per Gilmour e Lukaku. Il calciomercato azzurro è in fermento. (Napolipiu.com)

Mercato Napoli, vertice Conte-ADL in barca: spunta la decisione del presidente

L’esordio stagionale del Napoli non ha convinto tutti, a partire da Antonio Conte fino a tifosi e addetti ai lavori. Gli azzurri hanno dovuto approfittare di un grande Meret per salvarsi ai calci di rigore contro un club di serie B come il Modena e ci sono varie situazioni ancora da verificare. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

C’è stato un importante vertice in queste ore tra Aurelio De Laurentiis ed Antonio Conte: il presidente ha preso una decisione importante. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Sono ore caldissime in casa Napoli per il mercato. La squadra capitanata da Antonio Conte è ancora un cantiere aperto, motivo per il quale servono alcuni colpi in entrata. Tra questi, c’è la necessità di rinforzare l’attacco e bisogna farlo nel miglior modo possibile. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)