RAI - Rinnovo Kvara, incontro interlocutorio. La clausola bassa può cambiare lo scenario
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stando alle informazioni di Ciro Venerato l'incontro tra l'agente del georgiano e Giovanni Manna non avrebbe portato a passi in avanti importanti per quanto riguarda il rinnovo. Kvhicha Kvaratskhelia è stato uno dei grandi protagonisti della gara di campionato Milan-Napoli, il georgiano è stato autore del secondo gol della squadra azzurra. Intanto si continua a discutere del possibile rinnovo del calciatore con il club azzurro. (AreaNapoli.it)
La notizia riportata su altri giornali
Quella di ieri è stata una giornata importantissima per il futuro di Khvicha Kvaratskhelia a Napoli. Il suo agente, Mamuka Jugeli, ha incontrato a Milano il direttore sportivo Giovanni Manna. Un meeting dai toni distesi, per cercare di capire le volontà delle tue parti, ma soprattutto, trovare un punto di incontro che accontentasse entrambe le figure. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Secondo quanto riferisce il giornalista di Sky Sport Francesco Modugno, "continua il dialogo aperto tra la società e l'entourage. (CalcioNapoli24)
Secondo quanto riportato da Sky Sport, la fumata sarebbe stata grigia: il Napoli offre un ingaggio da 5 milioni di euro che potrà poi crescere negli anni successivi, ma comunque distante dai circa 8 milioni che l'entourage di Kvara chiede a Aurelio De Laurentiis. (ilmattino.it)
Sky Sport rivela i dettagli della trattativa per il prolungamento del contratto del gioiello georgiano Una notizia che i tifosi del Napoli aspettavano da tempo. Mentre la squadra di Antonio Conte vola in testa alla classifica di Serie A, la società lavora per blindare i suoi gioielli. (Napolipiu.com)