Llorente saluta la Juventus: “E' stato un piacere, grazie a tutti”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
LLORENTE SALUTA LA JUVENTUS Dopo due stagioni, arricchite da altrettanti scudetti, Fernando Llorente lascia la Juventus per tornare in Spagna, al Siviglia. L'attaccante spagnolo ha voluto salutare la società e i tifosi bianconeri con un messaggio ... (Stop and Goal)
La notizia riportata su altre testate
Adios, Fernando. Letti1; 0; 0. (90min)
L'attaccante spagnolo è in partenza per la Spagna, dove domani sosterrà le visite mediche con quello che diventerà il suo nuovo club. Dopo due stagioni l'esperienza di Fernando Llorente alla Juventus è giunta ai titoli di coda. (CalcioNapoli24)
Siviglia, 26 agosto 2015 - Fernando Llorente arriverà gratis al Siviglia. (Quotidiano.net)
L'attaccante spagnolo arriva a parametro zero, dopo avere rescisso il contratto con la Juventus, e avrà una clausola rescissoria di ... (Tuttosport)
Il Siviglia dovrà aprire il suo portafoglio per acquistare Fernando Llorente dalla Juventus? E' in continua evoluzione la vicenda relativa al futuro dell'attaccante spagnolo, ad un passo dal club di Unai Emery. (Calcio News 24)
Costo dell'operazione: zero euro. Secondo Marca l'attaccante navarro si svincola dai bianconeri, che inizialmente avevano chiesto 10 milioni di ... (Tuttosport)