Scopri la torta al cioccolato che ha rivoluzionato la mia merenda: senza farina, senza uova e senza zucchero! Non crederai ai tuoi occhi!

Approfondimenti:
Guerra tra Gaza e Israele

Scoprire nuove ricette che promettono di essere più salutari e gustose è sempre una piacevole sorpresa, soprattutto quando si tratta di dolci. Oggi vi presento una torta al cioccolato che ha davvero rivoluzionato le mie merende: senza farina, senza uova e senza zucchero! Sembra impossibile, vero? Eppure, questa torta deliziosa non solo è facile da preparare, ma è anche perfetta per chi segue regimi alimentari particolari o semplicemente per chi vuole concedersi un dolce senza sensi di colpa. (SofiaOggi.com)

La notizia riportata su altre testate

– 2 spicchi d’aglio, tritati – Olio extravergine d’oliva q. (SofiaOggi.com)

L'annuncio della candidata alla presidenza del Partito Democratico è arrivato questo pomeriggio. L'attuale governatore del Minnesota, 60 anni, si è imposto in una rosa ristretta di papabili esaminati da Harris e dal suo team negli ultimi giorni, tra cui il governatore della Pennsylvania Josh Shapiro e il senatore dell'Arizona Mark Kelly. (WIRED Italia)

Grazie alla loro leggerezza e al sapore delizioso, i muffin faranno la felicità di chiunque. Scoprire il segreto per preparare muffin super leggeri in sole due battute di orologio è un sogno che diventa realtà, soprattutto se si ha dello yogurt avanzato da utilizzare. (SofiaOggi.com)

La scelta di Kamala. Il vice sarà il veterano Walz. E lui: "L’onore della mia vita"

Una soluzione ideale per tutta la famiglia, che sicuramente apprezzerà questo connubio di gusti. Perfetta per una colazione da sogno, questa ricetta permette di realizzare un dessert delizioso in soli 20 minuti. (SofiaOggi.com)

Kamala Harris ha scelto come suo vice il 60enne governatore del Minnesota Tim Walz. Walz - che ha avuto la meglio sui governatori della Pennsylvenia Josh Shapiro, considerato favorito, e dell'Ariziona Mark Kelly - rafforza Harris in (Secolo d'Italia)

Ha fatto tanti mestieri prima di arrivare alla politica, dopo essere nato in un paesino del Nebraska. Kamala Harris ha scelto il compagno di viaggio più collaudato, più navigato,e forse anche il più preparato amministrativamente. (QUOTIDIANO NAZIONALE)