Serie A 2024-2025: Hellas Verona-Inter, le probabili formazioni
Hellas Verona-Inter, le probabili formazioni Hellas Verona e Inter aprono la 13esima giornata di Serie A. Calcio d’inizio alle 15:00 allo Stadio Marcantonio Bentegodi. Gli scaligeri proveranno a riscattare il ko esterno subito con la Fiorentina nel turno precedente, mentre i nerazzurri cercheranno di portare a undici i risultati utili consecutivi in tutte le competizioni. Zanetti dovrebbe affidarsi a Tengstedt come unica punta, con Lazovic, Harroui e Suslov che agiranno sulla trequarti. (Sportal)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, è intervenuto ai microfoni di DAZN a pochi minuti dalla gara di campionato contro l'Hellas Verona: "Dopo la sosta c'è sempre un po' di timore, è normale che sia così. (TUTTO mercato WEB)
Dopo la terza sosta la Serie A riparte con quello che rappresenta quasi un testacoda: allo stadio 'Bentegodi' il Verona ospita l'Inter nel match che apre la 13esima giornata del campionato di Serie A. (Fantacalcio ®)
Sarà il match tra Verona e Inter, in programma oggi alle 15, ad aprire la 13^ giornata di Serie A. Due forfait importanti per Inzaghi che non avrà a disposizione Calhanoglu, per una leggera elongazione all'adduttore, e - notizia dell'ultima ora riportata da Sky Sport - nemmeno Lautaro Martinez: l'argentino in queste ore è rientrato a Milano a seguito di un virus influenzale e non sarà del match. (Tutto Napoli)
I campioni d’Italia in carica, che con questo Hellas Verona-Inter inaugurano la 13esima giornata di campionato, hanno la possibilità con una vittoria di riportarsi momentaneamente al primo posto solitario in classifica, in un turno con diversi big match in programma fra cui Milan-Juventus e Napoli-Roma. (Passione Inter)
Allo stadio Bentegodi di Inter hanno segnato cinque gol nel primo tempo di una partita in trasferta di campionato (5 contro l'Hellas Verona) per la seconda volta nella loro storia in #SerieA - dopo il punteggio di 5-1 contro la Sampdoria nei primi 45 minuti di gioco nel marzo 1964. (Hellas Live)
Non è semplice allenarsi nel modo giusto. In quel ruolo c'è Asllani, in cui abbiamo tanta fiducia. (fcinter1908)