Notizie di trasferimento dall'Arsenal: Lucas Torreira alla Fiorentina in prestito per tutta la stagione | notizie di calcio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Anche l’Eintracht Frankfurt ha fatto un’offerta per il 25enne nella finestra di trasferimento.
Lucas Torreira è arrivato alla Fiorentina dall’Arsenal in prestito per tutta la stagione.
Il centrocampista è arrivato martedì per le cure mediche e ha accettato un cambio di prestito iniziale, con il club di Serie A che ha l’opzione di acquistare Torreira per £ 12,8 milioni alla fine della stagione.
Torreira sta seguendo Joe Willock, David Luiz, William Saliba e Matteo Guendouzi che si sono assicurati anche un allontanamento dall’Emirates Stadium quest’estate
Torreira indosserà la maglia numero 18 della Fiorentina, che la scorsa stagione si è classificata 13esima nel campionato italiano e ha iniziato la stagione 2021/22 con una sconfitta per 3-1 contro la Roma (Generazione Scuola)
Se ne è parlato anche su altri media
Questa finestra di mercato estiva sta volgendo al termine, ma solo dal punto di vista temporale. Prelevato Torreira dall'Arsenal, intavolata una trattativa col Real Madrid per Odriozola, passando per la pista (seppur sfumata) Zappacosta, di proprietà del Chelsea. (FiorentinaUno.com)
Saranno come sempre decine i presepi, installazioni artigianali, fra tradizione e sperimentazione, con un. comune denominatore: l’acqua. Il Comune sta ora lavorando al fianco dei curatori – vera anima della manifestazione, senza i quali Presepi. (MI-LORENTEGGIO.COM.)
Questo il comunicato con il quale la Fiorentina ha annunciato il colpo Lucas Torreira dall'Arsenal. Ora è ufficiale: la Fiorentina ha preso dall'Arsenal il centrocampista Lucas Torreira. (notiziecalciomercato.eu)
iorentina, arriva Torreira in prestito con diritto di riscatto. ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo con diritto di riscatto, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Lucas Torreira dall’Arsenal Football Club. (Napoli Magazine)
Come riporta Radio Bruno, già oggi Torreira si allena con i compagni e con Italiano. Il centrocampista uruguaiano è arrivato da Londra ed è rimasto inizialmente in bolla, ma avendo già ricevuto la doppia dose di vaccino ha potuto richiedere – ed ottenere – una deroga dall’Asl per allenarsi e giocare in gruppo. (Fiorentina.it)
Dopo tantissimo tempo, i toscani abbracceranno di nuovo i propri tifosi. Il presidente Rocco Commisso, intervenuto ai microfoni del canale mediatico viola, ha detto la sua sia sull'arrivo di Lucas Torreira che sul mercato della Fiorentina in generale (Mondo Udinese)