Juve, Douglas Luiz tra Derby e mercato: le ultime novità
Douglas Luiz potrebbe essere titolare nel derby tra Juve e Torino ma occhio al mercato: le ultime novità sul brasiliano Sembrava essere uno dei grandi colpi del mercato estivo della Juve. In realtà però Douglas Luiz a Torino fin qui non ha convinto. Il centrocampista brasiliano è stato a lungo lontano dal terreno di gioco e nelle poche presenze non ha lasciato il segno. Per questo nel corso di questo mercato di gennaio l’ex Aston Villa potrebbe anche lasciare la Serie A: sulle sue tracce ci sono infatti diverse squadre di Premier League, pronte a farlo tornare in Inghilterra (Juvenews.eu)
Ne parlano anche altre fonti
Continassa Juve: prosegue la preparazione verso il derby. Novità sulle condizioni di Vlahovic (Juventus News 24)
Douglas Luiz già può lasciare la Juventus per tornare in Inghilterra. Ne è sicuro Tuttosport, che oggi in prima pagina titola con "Derby Douglas": la Premier chiama il brasiliano, ma intanto Motta è pronto a rilanciarlo titolare nella sfida di sabato contro il Torino (Tutto Napoli)
Da giorni ormai, si mormora di un interessamento di due club inglesi per Douglas Luiz, centrocampista della Juventus. (Sport Mediaset)
Ecco dunque che, per la testata inglese, se il numero 26 dei bianconeri dovesse uscire, il Forest sarebbe pronto a farsi avanti. Finora il feeling con la Juventus non è nato e il 26enne brasiliano ha raccolto fin qui solo 13 presenze e 354 minuti. (La Gazzetta dello Sport)
Non solo il Manchester City, occhio al ritorno di fiamma dell’Aston Villa. Il club di Birmingham, infatti, vorrebbe aprire al ritorno del brasiliano, con la stessa formula proposta dal City: prestito con diritto di riscatto, ma senza obbligo. (FantaMaster)
Tuttojuve.com. Trascrizione a cura della nostra redazione. (Tutto Juve)