Inzaghi: «Sugli arbitri il mio pensiero l’ho espresso, bisogna cercare di aiutarli. Non lo dico come frase fatta»
In conferenza: «Abbiamo fatto una preparazione tenendo conto del Mondiale per Club, una preparazione uguale per tutti. Alcuni l’hanno smaltita prima» Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, prepara già la partita di Champions contro il Lipsia in programma per domani sera alle ore 21 a San Siro. Oggi pomeriggio la conferenza stampa prima della partita. Le parole di Inzaghi riproposte da Tmw. Inzaghi: «Abbiamo fatto una preparazione tenendo conto del Mondiale per Club» «Noi lavoriamo per dare soddisfazione ai nostri tifosi, alla nostra società e per vincere trofei. (IlNapolista)
La notizia riportata su altre testate
Inter eccezionalmente a San Siro per la rifinitura pre Lipsia, in vista del match di domani in Champions League. Nuova rizollatura sul prato del Meazza, con Simone Inzaghi che non lascia niente al caso e ha voluto testare il nuovo manto erboso. (CalcioMercato.it)
Infortunio Frattesi – Quasi archiviato del tutto il turno di campionato, le big del calcio italiano sono già focalizzate sulla prossima gara di Champions League. Non arrivano però buone notizie per una delle nostre protagoniste: l’Inter dovrà a fare a meno di Acerbi ma non solo. (FantaMaster)
Durante l’allenamento odierno è risultato assente anche Davide Frattesi: il centrocampista ex Sassuolo sembrava poter essere un titolare nella gara di domani sera contro il Lipsia in Champions League ma questo stop cambia tutte le carte in gioco. (Passione Inter)
Si sente uno dei migliori allenatori del mondo? E' una delle domande poste in conferenza stampa a Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter che alla vigilia della sfida di Champions League contro il Red B (TUTTO mercato WEB)
Live TMW Inter, Dimarco: "Incredibile la scorsa annata, ma va messa da parte. Rivali più forti" Premere F5 per aggiornare la pagina (TUTTO mercato WEB)
Ai microfoni di Sky Sport, il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi ha parlato in vista della sfida di domani contro il Lipsia in Champions League. Queste le sue parole: "Un avversario di tutto rispetto, è da 6 anni in Champions League e nel 2020 ha fatto la semifinale. (TUTTO mercato WEB)