Conte alza la voce: «Sento tante fesserie! Lo scontro diretto tra Inter e Juve? Sapete cosa penso...»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Conte è intervenuto in conferenza stampa: le parole del tecnico del Napoli prima del match di Serie A. Il commento anche su Inter-Juve In conferenza stampa, presentando Napoli–Lecce, Antonio Conte ha parlato anche di Inter–Juve. Le sue dichiarazioni. INTER-JUVE – «Sapete benissimo che non vado mai a guardare le altre avversarie, penso alla nostra partita e deve essere così per me, per la squadra, per tutto l’ambiente. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Lo ha detto il tecnico del Napoli Antonio Conte verso la sfida di sabato contro il Lecce al Maradona. "Mi aspetto che contro il Lecce ci sia un nostro approccio diverso. (Il Mattino di Padova)

Sul rinnovo di Kvara: "Se ne parla da un bel po', c'è sicuramente una discussione tra il club e l'entourage del giocatore, per entrare nei dettagli se ne occupano loro e io non ci entro. "Inter-Juventus? Dobbiamo solo pensare a noi stessi. (DerbyDerbyDerby)

Conte sui discorsi Scudetto: “Sento tante fesserie da chi non ha mai vinto…” (Tutto Napoli)

"L'input che Simeone ed Olivera hanno avuto deve essere sempre quello dello shock in positivo. Chi entra deve dare il massimo e deve far capire a chi gioca quanto è fortunato". (CalcioNapoli1926.it)

Sarà turnover o no contro il Lecce? L'importante è non utilizzare questo termine davanti ad Antonio Conte. A questa domanda in conferenza stampa l'allenatore azzurro ha risposto così: "Perchè? Non mi piace parlare di discorsi di turnover, per me sono tutti titolari, poi ci sono scelte da fare in base a ciò che vedo, magari qualche acciacco che voi non potete sapere anche se vedo che riuscite a sapere l'85% di ciò che accade (ride, ndr). (Tutto Napoli)

Dopo il successo in trasferta contro l’Empoli (1-0), Antonio Conte è tornato a parlare in conferenza stampa, presentando la prossima sfida del Napoli contro il Lecce, valida per la nona giornata di Serie A (Napolipiu.com)