Gasperini due giornate di squalifica per gli insulti al quarto uomo

Il tecnico dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, è stato squalificato per due giornate (con ulteriore ammenda di 10mila euro) dopo l'espulsione rimediata nel corso della gara contro contro il Parma. Questa la motivazione del Giudice Sportivo: «Per avere, al 10° del secondo tempo, all'atto del provvedimento di ammonizione, rivolto reiteratamente al Quarto Ufficiale epiteti insultanti, proseguendo in tale atteggiamento anche mentre abbandonava il terreno di giuoco». (ilmattino.it)

Su altre testate

Gerardo Mastrandrea, assistito da Stefania Ginesio e dal Rappresentante dell'A.I.A. Carlo Moretti, nel corso della riunione del 26 novembre 2024, ha assunto le decisioni qui di seguito riportate:SOCIETA'Ammenda di € 3.000,00: alla Soc. (Calciomercato.com)

Una delle “rivali Scudetto” della Juventus, in vista delle prossime partite, non avrà presente il suo leader, a causa di quanto annunciato nella sentenza che lo riguarda, con la squalifica che pone il club a perderlo per i prossimi due big match. (SpazioJ)

L'allenatore dell'Atalanta è stato squalificato due giornate dal Giudice Sportivo. (Fanpage.it)

Mano pesante contro il Gasp: squalificato per due partite, salterà Roma e Milan

OneFootball Video Terminata la tredicesima giornata di Serie A, il giudice sportivo ha emesso i suoi verdetti. (OneFootball - Italiano)

A margine del roboante successo di Berna ottenuto nella sfida valida per la 5ª giornata di questo nuovo format di UEFA Champions League, il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini ha commentato alla stampa il tennistico 1-6 rifilato dai suoi uomini alla formazione elvetica. (Parma Live)

Squalifica pesante Due sfide importanti per la Dea, lanciatissima in campionato dopo un bel filotto di vittorie e con una classifica che la vede a un solo punto dal Napoli capolista in compagnia di Inter, Fiorentina e Lazio. (Prima Bergamo)