Ngonge cambia ruolo e fa ammattire il Palermo. Marin dà ragione a Conte

Ngonge cambia ruolo e fa ammattire il Palermo. Marin dà ragione a Conte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Cyril Ngonge è stato certamente la sorpresa più positiva tra i calciatori del Napoli nel match disputatosi allo stadio Diego Armando Maradona. Quello tra il Napoli e il Palermo è stato un test importante per Antonio Conte. Il mister ha infatti potuto verificare i progressi di quei calciatori che finora hanno trovato meno spazio. La sorpresa positiva è rappresentata certamente da Cyril Ngonge. Il calciatore non ha giocato nella sua posizione ideale, quello di esterno alto a destro. (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

Nonostante la tensione sugli spalti, nel post-partita i tifosi del Napoli sono stati felici di salutare i calciatori del Palermo ed hanno scambiato foto-ricordo con toni amichevoli, specialmente quando si è palesato Roberto Insigne, napoletano ed ex calciatore del Napoli, oltre che fratello di Lorenzo Insigne. (CalcioNapoli24)

Soddisfatto, ovviamente, l’allenatore azzurro, che ha poi commentato il match nella consueta conferenza stampa post match. Antonio Conte ha commentato in conferenza stampa la netta vittoria del Napoli in Coppa Italia contro il Palermo (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

In realtà è uno solo ed è una squadra serena, concentrata, intensa. Palermo in dieci dal 58’. (Corriere della Sera)

Napoli-Palermo, Conte in conferenza: “C’è un calciatore a cui avrei voluto dare più spazio”

Napoli-Palermo è terminata con il risultato di 5-0 in favore dei partenopei. I rosanero sono fuori dalla Coppa Italia e Alessio Dionisi, allenatore dei siciliani, ha commentato così la sfida nel post partita: “È un peccato uscire così, giocando tutto il secondo tempo in dieci uomini. (Livesicilia.it)

La partita poi è finita 5-0, di che devo parlare? Sapevamo di venire a Napoli con poche possibilità, ma rimanere in dieci per l’entrata di Vasic mi pare troppo, ma accettiamo tutto. Il Palermo, annichilito dal Napoli in Coppa Italia, prova subito a voltar pagina e a pensare al posticipo di lunedì, a Bolzano, contro il Sudtirol. (Giornale di Sicilia)

Le pagelle di Napoli-Palermo 5-0 di Coppa Italia, a cura di Fabrizio d’Esposito. MAZZOCCHI. (IlNapolista)