Di Canio: "La mentalità della Juventus è conservativa"

Paolo Di Canio ha analizzato il gioco della Juventus alla luce delle prestazioni offerte dalla squadra bianconera nei primi mesi di stagione Dagli studi di Sky Sport, Paolo Di Canio ha parlato della Juventus in seguito al pareggio a reti bianche contro l’Aston Villa in Champions League. Ecco le sue parole: “Questa è la dimostrazione che è una mentalità più conservativa. Dobbiamo dirlo. Pensavamo ad un gioco avveniristico, però pensavamo di poter vedere qualcosa di diverso dal passato. (Juvenews.eu)

Su altri giornali

L'ex calciatore, Paolo Di Canio, ha parlato dopo il pareggio di ieri sera tra Aston Villa e Juventus. Paolo Di Canio, presente negli studi di Sky Sport, ha voluto commentare il match finito in pareggio al Villa Park tra Aston Villa e Juventus. (Bianconera News)

I bianconeri pareggiano in Champions League, ma l’atteggiamento non piace all’ex calciatore che punta il dito e non risparmia critiche Secondo 0-0 consecutivo per la Juventus, che dopo quello ottenuto contro il Milan strappa lo stesso risultato anche al Villa Park a Birmingham contro l’Aston Villa nella quinta giornata di Champions League. (CalcioMercato.it)

Fabio Capello è intervenuto ai microfoni di Sky per commentare la sfida tra Juventus ed Aston Villa. Le sue parole:"Ho rivisto la Juve di San Siro, compatta. Ha rischiato qualcosa in più, ma sempre accorta in fase difensiva. (ilBianconero)

Capello, frecciata Juve: “Davano la colpa ad Allegri”. Di Canio non si tiene

Qualcuno adesso, in modo filosofico cerca di raccontarci che ‘No, però la squadra fa un pressing 10-12 metri più avanti’. Intervenuto negli studi di "Sky Sport", Paolo Di Canio, ex giocatore, tra le altre, di Juventus e Milan, commenta così lo 0-0 ottenuto dai bianconeri contro l'Aston Villa nell'ultimo turno di Champions League: "Questa è la dimostrazione che è una mentalità più conservativa. (Tutto Juve)

La risposta del giornalista all'ex allenatore bianconero che negli studi di Sky aveva provato a scagionare Allegri I tanti infortuni in casa Juventus sono il tema sul quale più si discute anche per giustificare un rendimento non entusiasmante da parte della squadra di Thiago Motta. (fcinter1908)

La Juve, con tutte le difficoltà e le assenze, è riuscita a uscire con un punto prezioso dal match di Birmingham contro l' Aston Villa . Al termine della gara, su Sky Sport , si è creato il solito dibattito per il modo di giocare della Juve di Thiago Motta e c'è chi, come Di Canio , che ha voluto fare un paragone con quella di Allegri . (Tuttosport)