Ghali, la mamma operata di tumore per la terza volta: «Ho pensato di smettere con la musica»

L'impotenza davanti alla malattia, la paura di perdere una persona cara, e la voglia di sparire dal mondo: questo è ciò che Ghali ha vissuto nell'ultimo mese. Alla madre del cantante, Amel, è stato diagnosticato il cancro per la terza volta. La prima diagnosi arrivò quando Ghali aveva solo otto anni, poi di nuovo durante la pandemia, e ora per la terza volta. Fortunatamente, anche in questa occasione, Amel è riuscita a superare la malattia. (ilmattino.it)

Su altri giornali

Il racconto sui social Ghali ha annunciato il nuovo singolo 'Niente Panico', fuori a mezzanotte. Per Ghali questo brano è simbolo di dolore, di forza e soprattutto di rinascita. Alla mamma Amel, un mese fa, è stato diagnosticato il cancro per la terza volta. (Adnkronos)

Con un lungo post su X, il cantante Ghali ha condiviso con i suoi fan un momento di grande difficoltà personale, annunciando la malattia di sua madre e l’uscita di una nuova canzone, "Niente panico". (ilmessaggero.it)

‘Niente Panico’ è un dialogo intimo e profondo rivolto non solo a se stesso ma a tutta la sua generazione. E’ anche un brano per ricordare di non avere timore, trasmettendo un messaggio di forza e resilienza. (IlMohicano_MilanoSound)

Ghali e la madre malata di tumore: «Ho pensato di smettere con la musica, lei mi ha detto "devi continuare"»

Questa intervista a Ghali è pubblicata sul numero 42 di Vanity Fair, in edicola fino al 15 ottobre 2024; un numero speciale realizzato in collaborazione con Scomodo, magazine indipendente creato da ragazze e ragazzi sotto i trent’anni, per raccontare le nuove generazioni: chi sono, che cosa sognano, come lottano, dove vogliono arrivare, perché hanno molte paure. (Vanity Fair Italia)

Ghali si è messo a nudo e ha raccontato uno dei periodi più complessi della sua vita. (TuttOggi)

Ghali: “Con la musica posso cambiare la mente degli italiani. Vedere i bimbi all’asilo che cantano le mie canzoni mi fa pensare che la mia missione è compiuta” Di (Orizzonte Scuola)