Stefan Edberg non ha nessun dubbio su Jannik Sinner
Lo svedese ha vinto le ATP Finals nel 1989 Edberg è stato uno dei giocatori più eleganti mai visti su un campo da tennis. Stellare a rete, è ricordato per la sua incredibile classe. A Torino per seguire le ATP Finals (vinte nel lontano 1989), Edberg ha, ovviamente, parlato anche di Sinner, al momento il più forte giocatore del circuito ATP. “Jannik è il più giocatore più forte al mondo, ha fatto moltissimi progressi negli ultimi tempi e penso che sia favorito per la vittoria finale (oggi contro Fritz, ndr), le parole al miele, alla gazzetta dello sport, dello stesso Edberg, sicuro che il tennis sia entrato in una nuova era, quella in cui Sinner e Alcaraz domineranno a lungo. (Sportal)
La notizia riportata su altre testate
“Torino è come se fosse casa nostra, siamo della provincia di Cuneo e ha un sapore particolare per noi”, hanno aggiunto. Alle Atp Finals di Torino 2024 tra i protagonisti ci sono anche i Carota Boys, un gruppo di sei ragazzi, fan sfegatati di Jannik Sinner (LAPRESSE)
"Già nel round robin Fritz ha giocato un'ottima partita, pochi punti hanno fatto la differenza. In finale sarà molto simile, dovrò stare attento", le parole di Jannik Sinner dopo il successo in semifinale contro Casper Ruud. (Quotidiano Sportivo)
L’azzurro è saldamente sul trono del tennis maschile, e in caso di vittoria si porterà a casa ben 1500 punti, quelli assegnati al successo nel torneo con un percorso netto, andando così a rafforzare ancor più la sua posizione. (LiveTennis.it)
I Carota boys, il fan club di Jannik Sinner, devono il loro nome a un episodio avvenuto durante l’Atp di Vienna del 2019: durante una pausa di gioco il tennista si concesse uno snack con un ortaggio arancione. (Corriere della Sera)
Leggi tutta la notizia Oggi si giocano le finali del torneo dei maestri che eleggeranno gli eredi dei vincitori dell'edizione 2023, Nole Djokovic nel singolare e della coppia Ram -... (Virgilio)
"Ci siamo resi conto che qua in Italia abbiamo lasciato un segno e questo ci rende super orgogliosi", hanno raccontato in occasione di un evento a Casa Tennis in Piazza Castello. "Torino è come se fosse casa nostra, siamo della provincia di Cuneo e ha un sapore particolare per noi", hanno aggiunto. (ilmessaggero.it)