Lukaku e Mazzocchi increduli a Capodichino: "Che spettacolo! Grazie"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Foto Lukaku e Mazzocchi increduli a Capodichino: "Che spettacolo! Grazie" Erano già diverse centinaia all'1, ma alle 2.20 - quando la squadra ha lasciato Capodichino - almeno 5mila tifosi in delirio hanno salutato la squadra di Antonio Conte dopo l'entusiasmante vittoria per 3-2 sul campo dell'Atalanta. La squadra è atterrata intorno alle 2.10 e dopo una decina di minuti c'è stato il bagno di folla. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

Il conto alla rovescia per la super sfida di sabato pomeriggio al Maradona contro la Juventus (alle 18, c'è già ovviamente il sold out) è iniziato con l'accoglienza trionfale riservata alla squadra al rientro da Bergamo. (la Repubblica)

Napoli ha aspettato il Napoli nella notte tra sabato e domenica per salutare la capolista. La vittoria di Bergamo contro l’Atalanta (3-2) è stata un’iniezione d’entusiasmo che ha cancellato il brutto ko (3-0) di novembre: «Non avevamo dimenticato quella sconfitta», ha spiegato uno dei simboli della gestione di Antonio Conte, quel Frank Anguissa che ha giganteggiato pure al Gewiss Stadium con due assist. (ilmessaggero.it)

gioia tra i giocatori del Napoli all'interno del pullman per la caldissima accoglienza ricevuta a Capodichino, ma a un certo punto si è ascoltata una frase di dubbio gusto. Una brutta frase sul pullman del Napoli: "Mati, occhio all'orologio". (AreaNapoli.it)

Spunta un dettaglio all'interno della diretta Instagram de "El Cholito" Simeone che non è passato inosservato alla tifoseria partenopea (CalcioNapoli1926.it)

Ecco il video di "Napoli Magazine". All'arrivo all'esterno del Maradona, grande ovazione dei presenti per l'allenatore azzurro Antonio Conte. (Napoli Magazine)

La cosa rieccheggia quello che facciamo noi, su scala ovviamente piu' ridotta, quando la Dea torna dalle campagne vittoriose piu' importanti com'e' stata la stessa di Napoli di pochi mesi fa quando ci siamo imposti 3-0. (Atalantini.com)