Lavoratori Ilva occupano il palazzo del Comune di Genova

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Stadio24.com INTERNO

"Il Comune di Genova resterà occupato finchè non ci verrà data la convocazione di un incontro con il governo che ha dato uno schiaffo ai lavoratori Ilva e alla città di Genova" avevano spiegato Fiom e Fialms al termine dell'incontro mentre le ... (Stadio24.com)

Su altre testate

Genova. “Unità delle istituzioni e dei sindacati sul caso Ilva”. (Rsvn.it)

Il corteo era iniziato stamane ed aperto dallo striscione "Pacta sunt servanda", con destinazione Prefettura, poi ha fatto a Principe un'improvvisa deviazione verso Tursi con i lavoratori che sono entrati in Municipio. (Mondo TiVu)

I lavoratori si sono assembrati davanti al portone del palazzo e si sono registrati attimi di tensione prima che il corteo riprendesse la sua strada ... (Rosa Rossa)

Genova - Occupata dai lavoratori Ilva di Cornigliano la sala del Consiglio Comunale: è probabilmente l'ultimo atto di una giornata carica di tensione per gli operai dello stabilimento genovese che chiedono il rispetto dei termini dell'accordo di ... (Genova Post)

Genova. ilva occupazione ... (Genova24.it)

"Sono preoccupato come voi - aveva provato a spiegare Terrile al megafono, circondato dalle urla di un gruppo di manifestanti - Ciò ... (Stadio24.com)