Tasse, dalla Tari al saldo dell'Iva: oltre 100 scadenze da saldare entro fine luglio, ecco quali sono

Tasse, dalla Tari al saldo dell'Iva: oltre 100 scadenze da saldare entro fine luglio, ecco quali sono
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
corriereadriatico.it ECONOMIA

Prima di potersi dedicare del tutto alle vacanze estive, la seconda metà di luglio si preannuncia piuttosto densa per quanto riguarda contribuenti e intermediari finanziari: il Fisco, infatti, presenta un vero e proprio conto salato da pagare, con oltre 100 scadenze da rispettare prima della “pausa” estiva. Conoscere quale sono le tasse da versare e quali sono le date da segnare in rosso sul calendario può sicuramente aiutare a pianificare i pagamenti di luglio, in attesa di un agosto senz'altro più sereno. (corriereadriatico.it)

Su altre fonti

L’anno di ogni singolo contribuente si compone di una serie di scadenze a cui occorre dar conto se non si vuole incorrere in una qualunque sanzione, a volte anche molto salata. Le tasse, esattamente come altri impegni dei contribuenti hanno delle scadenza specifiche e quindi non rispettarle vuol dire incorrere in multe che aumentano l’importo da pagare. (Jobsnews.it)

A luglio il Fisco presenta il conto a contribuenti e professionisti con oltre 100 versamenti in scadenza e una serie di dichiarazioni. (Gazzetta del Sud)

Prima di potersi immergere completamente nelle vacanze estive, la seconda metà di luglio si presenta intensa per contribuenti e professionisti: il Fisco ha messo sul piatto un conto pesante da saldare, con oltre 100 scadenze fiscali da rispettare prima della tanto desiderata tregua di Ferragosto. (FIRSTonline)

Tasse, fine luglio di fuoco con oltre 100 scadenze da rispettare

Di seguito gli adempimenti più importanti con scadenza entro il 31 luglio 2024. Altre scadenze sul sito dell'Agenzia delle Entrate: in particolare per le associazioni senza Partita IVA (categoria G) e per le associazioni con Partita IVA (categoria E) (FiscoSport)

La tempesta prima della quiete. Che così, oltre che per il caldo, diventa un mese da «bollino rosso» tributario. (La Stampa)

A rendere queste ultime due settimane e mezzo di luglio ancora più roventi ci si mette anche il Fisco, soprattutto per contribuenti e i loro intermediari finanziari, stretti tra 100 scadenze e la tanto agognata tregua di Ferragosto. (Il Sole 24 ORE)