Sinner-Hurkacz: orario, diretta e dove vedere in tv il tennis live

Jannik Sinner scenderà in campo domenica per giocarsi il titolo del torneo Atp 500 di Halle, quarta finale in stagione, diciottesima in carriera. Il tennista azzurro per la quinta volta in carriera, seconda per quanto riguarda la finale di un torneo, affronterà il suo compagno di doppio proprio ad Halle ovvero Hubert Hurkacz (numero 7 al mondo). Il polacco in semifinale ha eliminato in 2 set il beniamino del pubblico Alexander Zverev . (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

Il tennis italiano festeggia un super sabato sull’erba del circuito Atp e, a pochi giorni dall’inizio del torneo di Wimbledon, può sognare una splendida doppietta nell’avvicinamento ai Championships. (Adnkronos) – Jannik Sinner in finale nel torneo di Halle, in Germania. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Musetti vuole essere il re del Queen’s: Thompson ko. Niente da fare invece per Elisabetta Cocciaretto a Birmingham. (Quotidiano Sportivo)

Jannik Sinner come da pronostico regola in due set il cinema Zhang Zhizhen (Zzz) e approda in finale al del Terra Wortmann Open, torneo Atp 500 in scena sull’erba della OWL Arena di Halle, in Germania, con un montepremi complessivo pari a 2.411.390 euro. (Giornale di Sicilia)

Sinner e Musetti in finale, erba di Halle e del Queen’s è azzurra

ROMA (ITALPRESS) – Jannik Sinner si qualifica per la finale del “Terra Wortmann Open”, Atp 500 sull’erba alla OWL Arena di Halle, in Germania, con un montepremi da 2.411.390 euro. (Quotidiano del Sud)

Per Sinner questa è davvero una prima volta: mai sull'erba era arrivato ad una finale e ad Halle, in Germania, ci è riuscito battendo il cinese Zhang in due set completando una settimana ad ostacoli. Nei precedenti turni, infatti, Jannik era sempre andato al terzo set contro avversari che lo avevano messo in difficoltà. (La Gazzetta dello Sport)

(Adnkronos) – Jannik Sinner in finale nel torneo di Halle, in Germania. Sinner festeggia il primo posto nel ranking, centrando la quarta finale di un 2024 ai limiti della perfezione. (il Fatto Nisseno)